Come da oggetto. Io questo mese nemmeno uno dei due e sono un po' scocciato visto che siamo ormai al 10 del mese... voi?
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto. Io questo mese nemmeno uno dei due e sono un po' scocciato visto che siamo ormai al 10 del mese... voi?
Grazie :)
ancora niente..
Idem. Resta la consolazione che il bonus del raddoppio della ricarca della tutto3 è immediato, altrimenti, con questa tempistica di erogazione dei bonus, il gioco non varrebbe la candela. Altrimenti dovrebbero porre una scadenza di 30 giorni dall'erogazione del bonus. Ma alla 3 non giova...
anche a me niente bonus di 5 euro...
nei mesi scorsi che sentivo spesso Tre x le mancate erogazioni (T3 e TC3) mi dicevano che venivano erogati dopo il 10.. vedrem....
Si anche io sto aspettando il terzo e ultimo bonus
io ancora non ho ricevuto il bonus della ricaricati con tre...
Nemmeno io nulla, infatti ieri ho spedito un'e-mail di reclamo alla direttrice del servizio clienti.
ieri ho mandato una mail al servizio clienti
- stamattina ho ricevuto il primo bonus tutto3
- mi hanno scritto, però, che per il raddoppio delle ricariche devo aspettare un sms che presumibilmente arriverà nel mese successivo a quello di andata a buon fine della portabilità (avvenuta il 2 settembre, quindi prima di ottobre posso scordarmi il raddoppio)
meglio di niente... tanto non posso fare molto di più
trovo alquanto seccanti questi ingiustificati ritardi di erogazione dei bonus.
se aderisco ad una promozione io il bonus lo voglio SUBITO all'inizio del mese... non dopo quando gira a loro.
se avessi una Tutto3 li avrei già inondati di mail se non mi fossero arrivati subito i primi 10euro.
Arrivato il bonus "benzina" finalmente.Adesso compare anche nelle soglie :-)
Arrivato bonus di 5 euro visualizzabile su Info costi :lol:
Non compare (i 5€ della RC3).... ma cacchio.. è possibile che devo SEMPRE litigare col Servizio Clienti :furious: :ranting:
A me ieri sono arrivati i primi 10 euro di bonus.
Ancora nulla sulla Gd3 (portabilità avverà il 12/09).