Visualizzazione Stampabile
-
Sms di tim nella usim 3
Avevo una scheda tim e ho fatto portabilità a 3.Però continuo a ricevere, dopo 3mesi circa ,sms di promozioni tariffe da parte della tim.Ieri ho parlato con un operatore tim e mi ha detto che non dipende dalla tim ma dalla 3.Voi che ne dite?Devo tel al 133 o al 119? O invio una email al servizio clienti di 3?:)
-
secondo me l'operatore tim ti ha detto una cavolata...non penso proprio che h3g si metta a fare pubblicità a Tim, o sbaglio? fagli notare questa cosa...
il tuo numero sicuramente è rimasto nei Database di Tim, quindi te lo devono rimuovere...non so poi se questi sms ricaricano, così farebbe comodo :whistling
-
è tim!!!!! ascolta + che altro, che piano tariffario hai?
-
Certa gente ha tutte le fortune e se lamente pure :D eheheh scherzo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TA79
Avevo una scheda tim e ho fatto portabilità a 3.Però continuo a ricevere, dopo 3mesi circa ,sms di promozioni tariffe da parte della tim.Ieri ho parlato con un operatore tim e mi ha detto che non dipende dalla tim ma dalla 3.Voi che ne dite?Devo tel al 133 o al 119? O invio una email al servizio clienti di 3?:)
Io quando sbaglio a telefonare o a mandare sms mi incavolo perché l'operatore dell'altro doveva sapere che stavo sbagliando numero
:climb2: :blink:
Comunque a me è capitato su un numero vodafone passato in 3 e poi in wind di ricevere dopo ANNI un MMS di 3 per delle promozioni sul loro portale...
Tutti sono uguali, prima o poi si sbagliano e poi questi sms non ricaricano???? :LOL::drool:
-
Sono stati aperti due topic identici
-
ma sti sms di tim ricaricano oppure no??? :D :D :D
se si provo ad attivarmi tim spot e tutti gli sms pubblicitari che tim offre al momento, prima di passare
ahahahah
-
Citazione:
dadoilfatuo
ma sti sms di tim ricaricano oppure no??? :D :D :D
se si provo ad attivarmi tim spot e tutti gli sms pubblicitari che tim offre al momento, prima di passare
ahahahah
di solito si disattivano dopo nenache 1 mese
-
ah beh meglio di niente :D
-
non credo che ricaricano,non mi è arrivato nessun bonus EHEH
-
Citazione:
fedeprovenza
Sono stati aperti due topic identici
cancellalo l'altro no?come sei pignolo :LOL:
-
Citazione:
morph3us
secondo me l'operatore tim ti ha detto una cavolata...non penso proprio che h3g si metta a fare pubblicità a Tim, o sbaglio? fagli notare questa cosa...
il tuo numero sicuramente è rimasto nei Database di Tim, quindi te lo devono rimuovere...non so poi se questi sms ricaricano, così farebbe comodo :whistling
infatti anche secondo me ha detto na cavolata,ho dovuto attendere mezz'ora come minimo per parlare con l'operatore(2 volte me l'hanno staccata) e l'operatore mi ha detto che il mio numero lo vede ma gli spunta che non ricevo sms,tra l'altro quando ero in tim ho dato il via al blocco degli sms di tim.
si c'ho pensato pure io,ma non credo che ricarichino,ora verifico meglio
-
Citazione:
MotoPal
è tim!!!!! ascolta + che altro, che piano tariffario hai?
è tim cosa?
il mio numero era tim con tariffa a secondi (manco mi ricordo il nome preciso),ma l'ho passato a 3 (super 3 2007) e mi è rimasto solo il numero tim.:whistling
-
Citazione:
MotoPal
di solito si disattivano dopo nenache 1 mese
dici?è da giugno che arrivano
-
Citazione:
TA79
è tim cosa?
il mio numero era tim con tariffa a secondi (manco mi ricordo il nome preciso),ma l'ho passato a 3 (super 3 2007) e mi è rimasto solo il numero tim.:whistling
che se ricevi i messaggi da parte di tim....è inutile rivolgersi a 3