Scusate ma anche voi avete la polvere all'interno dello schermo dell'Iphone, considerando che lo tengo benissimo e che non sta in posti con molta polvere come cavolo è possibile che solo dopo 10 gg mi vedo la polvere??? come faccio a toglierla??
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma anche voi avete la polvere all'interno dello schermo dell'Iphone, considerando che lo tengo benissimo e che non sta in posti con molta polvere come cavolo è possibile che solo dopo 10 gg mi vedo la polvere??? come faccio a toglierla??
???? Dentro????
Ramses
si non sopra dentro il vetro
La polvere è normale che si accumuli dentro, ci sono piccoli campi elettromagnetici che sono una manna per la polvere.
Alcune macchine fotografiche hanno risolto con dei meccanismi a ultrasuoni (o qualcosa del genere) e a vibrazione...
Per i cellulari più il display è grande maggiore è la polvere...
Purtroppo non è ermetico quindi devi tenerti la polvere, oppure prova a soffiarci dentro l'aria con una bomboletta di aria compressa, ma attento a non far danni ;-)
Ciao
Daniele
no! ne con il 2g ne con quello nuovo
vedete che chi questa polvere non è mai entrata secondo me il mio iphone è difettoso cioè magari non è sttao chiuso ermeticamente
A me sembra strano Tony (non che non mi fido, figurati!) perchè anche io e mio padre sui nostri Iphone 2G non abbiamo il benchè minimo granello di polvere!
:ramses:
Anche a me Tony sembra strano, mai nessun problema in 8 mesi e 3 iphone che mi sono girati per le mani.
Be ragazzi allora lo mando in assistenza dato che non ce ne è uno lo fatto vedere anche al negozio della Vodafone e effettivamente a visto che ce nbe sono che vi devo dire sono sfigato
Mi dispiace davvero, non volevo assolutamente mettere in discussione le tue parole. Staremo attenti anche noi al problema...
minkia che sfiga ...
Ho scoperto che entrano dalla guarnizione esterna e quindi credo proprio che lo manderò in assistenza porcaputtana che sfiga
Allora oggi pomeriggio dopo 13 gg che ho l'Iphone 3g lo manderò in assistenza alla Vodafone (Anche se io sono Tim) mi hanno detto che in 7 gg lavorativi me lo devono ridare senza problema, che vi devo dire è una cosa impressionante le foto non sono riuscite a farle comunque ragazzi dei puntini grossi che a schermo spento si vedono ancora di piu' e con schermo acceso non si riesce tra un po nemmeno a vedere le scritte.. vi terro' aggiornati nel frattempo buon Iphone e buon Installer a tutti:unsure::unsure::unsure::unsure: