Visualizzazione Stampabile
-
Il nuovo Admin di Mondo3
I sondaggi di opinione parlano chiaro (vedasi http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?p=85102 ). Mondo3 a breve potrebbe avere un nuovo Admin.
Considerando che questa è una grande Community cosa potremmo fare per l'accoglienza?
Sopra l'atteso sondaggio. ^_^
-
Anch'io sarei per la Mnp verso Vodafone... quale migliore accoglienza :devil:
-
Pure io sono per la mnp verso vodafone (come già proposto su ww :P)
ma solo dopo avergli svitato le gomme, che mi sa che verrà presto a cercarmi (agitando una mazza da baseball....) :unsure:
:lol:
-
-
-
Stimo troppo Winston ( e lui lo sa) per pensare di fargli del male, perciò ho scelto la più...indolore delle soluzioni, il passaggio a Vodafo-gne-gne
-
io gli farei la MNP verso vodafone e in più la You&Me con veditu. :lol:
ps: si possono conoscere gli autori delle tags?
-
Io invece con un colpo ho fatto in modo da essere rincorso da faquick e winston, uno con una mazza da baseball e l'altro con un barbecue per farmi arrosto :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
io gli farei la MNP verso vodafone e in più la You&Me con veditu. :lol:
curiosone!!
-
Citazione:
veditu
la privacy su questo sito è sacra :rolleyes:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Io invece con un colpo ho fatto in modo da essere rincorso da faquick e winston, uno con una mazza da baseball e l'altro con un barbecue per farmi arrosto :P
Buono lo zio arrosto! :drool: :drool: :drool:
http://www.porchettadicolledara.it/a...ottura_jpg.jpg
-
Infatti, buono.... :devil:
-
Citazione:
AndreA
Tu zitto, che dalla foto mi pare proprio il caso che tu ti metta a dieta :devil:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Tu zitto, che dalla foto mi pare proprio il caso che tu ti metta a dieta :devil:
Ma questo è l'inevitabile risultato delle decine di pranzi, cene ed aperativi mondani cui il Sire è sistematicamente invitato e presente! :lol:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
macchè, più la pancia è grande più ho spazio per te :LOL:
Citazione:
ryan
Ma questo è l'inevitabile risultato delle decine di pranzi, cene ed aperativi mondani cui il Sire è sistematicamente invitato e presente! :lol:
è la drammatica verità :(