Ciao a tutti, sono interessato a questo nuovo telefonino....qualcuno l'ha giā provato e sā dirmi come vā? Ah, poi non doveva uscire anche nel listino 3, di quelli annunciati ci sono tutti tranne appunto il 6220...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sono interessato a questo nuovo telefonino....qualcuno l'ha giā provato e sā dirmi come vā? Ah, poi non doveva uscire anche nel listino 3, di quelli annunciati ci sono tutti tranne appunto il 6220...:cry:
Finalmente č stato annunciato a 349 euro la versione unlock...ed ora sarā mio:drool::drool::drool:!!!
quasi quasi me lo prendo in comodato...
peccato per il wi-fi!
se non sbaglio questo modello ha le stesse dimensioni del nokia 6120 vero?
meglio il 6120 a 100 euro o il 6220 a 200 euro??
Assolutamente il 6220 a 200€.
ma cos'ha in pių il 6220 rispetto al 6120?
Gps integrato,fotocamera strepitosa (le migliori foto al pari dell'N82),FP2,display leggermente pių grande,autonomia migliore.
Ciao a tutti ... una domandina ... ho acquistato questo bellissimo telefonino :-)
Adesso vorrei provare il Gps ... perō ho un dubbio ... io ho giā le mappe caricate, e per ora non voglio fare aggiornamenti. Appena entro in Mappe l'applicativo mi dice che sta scaricando le mappe (o meglio tenta, perchč in casa cmq non prende) ... come faccio ad essere sicuro che non si colleghi ad Internet ?
E visto che ci sono ne approfitto ... :-D ... come funziona il collegamento ad Internet ? Nel senso, tutte le funzioni di download che ci sono sono a pagamento ? Io ho fatto la tariffa Super 7 ma non capisco bene se per collegarmi devo fare un abbonamento o mi scalano dal credito residuo.
Grazie.
quindi in un negozio 3 il telefono costa 349 euro nella versione unlock...
ma ce l'ha x-series?
Scusate ma cosa significa unlock ???