Visualizzazione Stampabile
-
USIM “Sex And The City”
Salve ragazzi,
ho visto questo 3ad nelle news che parla della USIM in oggetto con GD3 AO, ma solo fino a fine 2008 :( non si parlava in passato che tutte le USIM con questa tipologia di GD3 sarebbero passate da fino a fine 2008 a... x sempre ??? :whistling
-
Qualcuno le ha già trovate nei negozi? Se si, dove?
-
a me l'hanno data gratis al cinema quando sono andato a vedere il film
-
Io ancora non l'ho trovata da nessuna parte, dici si trovi solo al cinema?
-
... e poi non ho capito se sta gd3 inclusa è attiva solo se ricarichi il mese prima oppure è comunque sempre attiva...
-
penso sia una classica GD3 AO, non capisco se è solo fino a fine 2008 oppure per SEMPRE...
-
cos'ha di particolare la usim?? confezione speciale??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
... e poi non ho capito se sta gd3 inclusa è attiva solo se ricarichi il mese prima oppure è comunque sempre attiva...
Quoto....!
-
Citazione:
geppina
cos'ha di particolare la usim?? confezione speciale??
e' AGGRATISSE!
-
La USIM è gratis e ci sono 3 euro di credito + GD3OA fino a dicembre (mi pare)
-
sbaglio o in quest'ultimo periodo H3g sta regalando USIM a nastro... quotazione in borsa !?
-
-
Citazione:
nevio
e' AGGRATISSE!
;) questo era chiaro!
a me hanno regalato le usim di natale con cd e Gd3 qualche mese fa, pensa me ne han date 4 e 2 alla mia amica! :whistling
-
Azzarola, a me regalano 2 sim della Vodafone ogni volta che vado a comprare una ricarica, ma mai una della 3...
-
Io ho avuto in regalo, a suo tempo, due USIM 3 ( tra cui una con il CD di Natale ). Mai avute in regalo SIM di altri operatori. Secondo me i "regali" sono mirati nelle zone in cui il gestore è più "debole": per questo in alcune zone d' Italia qualcuno trova più sim gratis di un gestore, mentre in altre è più facile trovarne di altro. Quelle legate al film "Sex and the city" hanno in più i 3 € di ricarica e, immagino, una distribuzione più uniforme, essendo ipotizzabile che siano distribuite in tutte le sale dove viene proiettato il film, che è uscito in tutta Italia. Certo, ce ne vorranno una paccata se così andassero davvero le cose....