chi d voi ha questo modello di cellulare?
come vi trovate?
è vero che è un cellulare che si surriscalda facilmente?
sono indecisa tra questo e il 6233
Visualizzazione Stampabile
chi d voi ha questo modello di cellulare?
come vi trovate?
è vero che è un cellulare che si surriscalda facilmente?
sono indecisa tra questo e il 6233
Eccomi qui.
Software molto veloce, cellulare sottile e piccolino.
Unico difetto: cover un po' plasticosa e lucida e quest'ultima caratteristica la fa riempire di ditate in un attimo.
grazie ryan ,ma il tuo si surriscalda facilmente ogni volta che parli al cell ?
invece il 6233 è un po' piu' pesante ,leggermente + lunghetto e piu' spesso,mi piace molto anche questo modello ;)
Diciamo dopo un 15 min.
piccolo, veloce e plasticoso (fin qua cose già giustamente dette da ryan :P), assemblaggio tipico degli ultimi nokia (ovvero lasciamo perdere)
ogni tanto si surriscalda (ma comunque ci vuole un po' prima che lo faccia), ma comunque si tiene tranquillamente in mano lo stesso
Lo uso da settembre tra internet in Hsdpa e chiamate lo sto fondendo :D si surriscalda se stai molto al telefono la cover posteriore si e' allentata moltissimo e si toglie quasi da sola, per il resto per 199 cucuzze funziona fin troppo bene
Eccomiii :)
Ce l'ho anche io, brand 3, e non finirò mai di essere contento di questo cellulare! ^_^
A me si è scaldato (non surriscaldato, è diventato poco più che tiepido diciamo), solo quando l'ho usato per provare l'hsdpa di Vodafone in una giornata intera.
Niente di insopportabile, peraltro. Durante l'utilizzo normale difficilmente si scalda, anche perché le mie telefonate sono brevi.
grazie tante ,me lo consigliate allora?
Assolutamente si :D
Io l'ho acquistato ad agosto brandizzato tre. L'ho usato tanto come modem per pc e per navigazione sullo stesso cellulare con opera mini, utilizzando la connessione HSDPA della naviga3. È un telefono completo, sia come software (precaricati e da acquisire gratuitamente dalla nokia) sia come performance. E' piccolo, comodo, leggero. La fotocamera non mi ha soddisfatto appieno. ottima la risposta con il tom tom. in sintesi: acquistalo ad occhi chiusi. Ciao e auguri
Se le foto non sono al top delle tue richieste, cellulare magnifico.
Da non sottovalutare Symbian s60 3th edition fp1, display 16 milioni di colori, HSDPA, batteria decente anche con uso intenso.
Per gli auricolari in dotazione invece... stendiamo un velo pietoso.
Vodafone fino al 31/03 lo offre a 169.00 Eur con la benvenuto in VLive umts...
Ad oggi alla stessa cifra non mi viene in mente nulla di meglio.
Oddio ta79 il 6233!!!! Credo che di umts nokia sia il peggiore in assoluto, approfitta dei 30 euro in meno della vodafone per il 6120 oppure a limite gia sotto i 200 euro si trova l'n73
Vai tranquilla, è un ottimo telefono, l'unica pecca, come è già stato detto è la plasticosità della cover. Per il resto ha un sofware veloce ed immediato.
se lo compri 3 in versione no lock (da usare con qualsiasi operatore), a 199 euro, hai una ricaricabile da 3 euro con supernaviga3 attiva con 10 giga di taffico dati da utilizzare entro 2 mesi
il telefono è ottimo