questo il quarto, ritorno fuori..
poi il barcellona in semifinale, un'altra inglese in finale..:thumbup:
gli altri:
arsenal - liverpool
Schalke-Barcellona
Fenerbahçe-Chelsea
Visualizzazione Stampabile
questo il quarto, ritorno fuori..
poi il barcellona in semifinale, un'altra inglese in finale..:thumbup:
gli altri:
arsenal - liverpool
Schalke-Barcellona
Fenerbahçe-Chelsea
AIUUUTTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!:ohmy:
dai, un pò di fiducia!
Il Manchester non lo sopporto! Tiferò Roma!
:bye:
Domani sera è tosta !!!!
Senza Juan Perrotta e................Totti ( ho detto tutto )
Il Manchester è la squadra piu' forte al mondo e su questo nn ci sono dubbi.
Partiamo sfavoriti, ma ce la giocheremo ( come sempre.................vedi Real Madrid )
Ricordo a tutti che la Roma è l'unica squadra attualmente in Europa che è ancora in competizione su 3 fronti ( campionato, champions e Coppa Nazionale ) ^_^
Si si...............come no :lol:
Secondo me con l'Atalanta avete perso perche' vi mancavano Baresi e Costacurta :LOL:
A parte gli scherzi : il Manchester è la squadra piu' forte attualmente in circolazione e nn lo dico perche' gioca contro la Roma e voglio mettere le mani avanti.
La vedo dura................molto dura !!!!! :shock:
la finale sarà roma (o manchester) - liverpool. non vedo alternative.. mio cognato sa che in genere ci becco abbastanza. basta crederci! ;)
COM'ON REDS !!!
p.s. visto che a Rete Sport oggi non hai da fare..:whistling vai sul sito
del MANU http://www.manutd.com/ e leggi quante volte è ripetuta la parola "reds" !!! :rotfl::rotfl::rotfl:
..se nun le sai,salle...:lol:
Dopo la partita di andata aspetto le dichiarazioni di Totti per scommettere sull'esito finale e su chi passerà il turno...
l'anno scorso, dopo la dichiarazione del Pupone, ho giocato 10€ sull'M (più di 4 goal, anche se non me li aspettavo tutti dalla stessa parte :devil:) e sul passaggio del Manchester... ho vinto quasi 400€! :devil:
Scherzi a parte... se dovessi scommettere ora su chi passa, vedrei meglio la Roma... il Manchester è una furia ma solo con le squadre che si chiudono!
ecco mentre io me guardo le pizze tu ha una vasta scelta
RAI 1
21.10 Il commissario Montalbano (TELEFILM) Giallo, con Luca Zingaretti RAI 2
21.00 Tribuna politica "Silvio Berlusconi" (APPROFOND.) 21.50 Tribuna politica "Walter Veltroni" (APPROFOND.) 22.35 TG2 / TG2 Punto di vista 22.50 Martedì Champions (SPORT) Calcio, rubrica
RAI 3
21.05 La grande storia "Giovanni Paolo II" (CULTURA) Storia, documentario biografico 22.50 L'intervista - Elezioni politiche 2008 (APPROFOND.) 23.30 TG3 / TG Regione / TG3 Primo Piano RETE 4
21.10 Stranamore (SVAGO) Varietà, con Emanuela Folliero CANALE 5
21.10 Carabinieri VII (TELEFILM) Poliziesco, con Walter Nudo 23.30 Matrix (APPROFONDIMENTO) Dibattito, con Enrico Mentana
ITALIA 1
21.10 Buona la prima! (DIVERTIMENTO) Sit Com, con Ale e Franz 22.10 Mai dire martedì (DIVERTIMENTO) Varietà, con il Mago Forest
LA 7
21.10 SOS Tata (APPROFONDIMENTO) Pedagogia 22.05 Adolescenti (APPROFONDIMENTO) Psicologia 23.15 Chiambretti Speciale (APPROFONDIMENTO) Intervista