Ciao a tutti,scusate ma non ho trovato molte notizie a riguardo...ma dove si possono trovare le USIM 2G della Tre?
Negozi online ecc ecc sapete se si possono trovare ancora o sono fuori commercio?
Grazie a tutti! :bye:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,scusate ma non ho trovato molte notizie a riguardo...ma dove si possono trovare le USIM 2G della Tre?
Negozi online ecc ecc sapete se si possono trovare ancora o sono fuori commercio?
Grazie a tutti! :bye:
ciao, ormai sono fuori commercio
Ok ti ringrazio :bye:
ma sulla baia ne trovi sempre qualcuna...
E cosa si rischia a comperarne una li? Le si descrive come anonime ma possono esserelo davvero?
beh, non so se esistono di vere "anonime"... sicuro rischi il sangue amaro x fare il subentro come intestatario della sim!
No, anzi, son domande opportune! E son domande a cui anche io non so rispondere e mi piacerebbe conoscerne la risposta. Fino ad oggi ho solo acquistato una sim tre sulla baia ma non l'ho utilizzata molto e non mi è accaduto nulla di particolare... ma potenzialmente non so...
ci sono sempre le 3 in famiglia ancora in vendita...
guarda....considera che con tre non puoi andare in negozio e dire "sono io il reale utilizzatore" e 5 minuti dopo lo diventi; devi mandare un fax con il numero e i tuoi dati, ma la cosa non è immediata (e non ti so dire quanto tempo)
per il resto come funziona la baia?
suppongo che non ti spedisca la scheda...ma semplicemente ti comunichi i dati anagrafici (anzi ti manderà la fotocopia della carta d'identità e del CF) e il numero di telefono, poi tu andrai in un centro e darai queste informazioni, e ti faranno arrivare il numero su una sim sostitutiva presente in negozio
problemi:
- la scheda è scaduta o ti sta vendendo un mattone (classici esempi della baia)
-cambio anagrafico non immediato
- al centro 3 ti negheranno la sostituzione della sim
non conosco esattamente le procedure di vendita delle sim sulla baia, però credo che i problemi siano questi......qualcuno che ci spieghi la procedura giusta?
Ovviamente non posso sapere cosa è successo ad altri... nel mio caso il tipo che me l'ha venduta me l'ha spedita per posta. Appena arrivata sono andato in un centro 3 per diventare reale utilizzatore. Certo, magari son stato fortunato.... ma il proprietario poteva potenzialmente andare in un centro 3 e dire di aver perso la sim e volere un duplicato(ad esempio)? Una fregatura che ci vedo possibile è che l'intestatario chiami il 133 via telefono fisso, si fa le sue chiacchiere sulle sue utenze e poi da come numero su cui addebitare la chiamata quello suo (non più suo) venduto sulla baia... possibile?