Ciao a tutti come immaginavo a natale la tre non ha rimodulato la naviga3... ma si sa qualcosa al riguardo di una prossima rimodulazione?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti come immaginavo a natale la tre non ha rimodulato la naviga3... ma si sa qualcosa al riguardo di una prossima rimodulazione?
tu intendi rimodilazione positiva o negativa?....da quello che so esiste gia Super Naviga 3 ma è un offerta che è presente solo su alcune usim in determinati telefoni e ti da 100Mb al giorno
ma qlla è valida solo su cell nuovi e solo per un mese
ecco te pareva :(
Io intendevo positiva e già ero a conoscenza di supernaviga3... Comunque parlavo della naviga3 normale
e allora mi sa che nn ci sono news....io più che altro aspetto una flat della 3 a tempo e non a dati
le uniche news riguardano i vecchi comodati ricaricabili.....e sono stati rimodulati!!!!:(
come???:crazy::crazy:
alla scadenza del contratto termina l'obbligo della ricarica mensile (e quindi non si rinnova in automatico come avveniva prima), non si deve mandare disdetta e il telefono è vostro!!!
uniche pecche??
-che per poter cambiare piano tariffario dovete per forza fare la triangolazione
- finchè mantenete il vecchio piano non potete stipulare un nuovo comodato scegli3news (:whistling e chissene)
dai forza ricominciate a dire che 3 fa schifo!:bye:
...un comunicato disse che passava a 100 MB/giorno.
Lo stesso comunicato venne poi modificato e vene tolta questa miglioria.
Dopo aver fatto questa pessima figura non avrebbe senso rimetterla a 100 MB/giorno.
e ma se li mettessero davvero vi dispiacerebbe?
ma non è che tre ci sorprenderà con una naviga3 a tempo?
mi è venuta questa idea vista la tendenza di tim e wind dopo vodafone e quindi mi aspetterei questa mossa anche da tre