Visualizzazione Stampabile
-
Zero 3 e nokia 6120
Stipulando un abbonamento zero 3 e prendendo il nokia in oggetto a 0 euro,oltre alla tassa di concessione governativa, a quale altra spesa vado incontro se non faccio nessuna telefonata?
Inoltre il telefono fornitomi è free o funziona solo con schede tre?
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
-
Il bollo su contratto di 14,62 euro (con la sola prima fattura) e, se paghi a mezzo RID, l' anticipo conversazione di 75 euro (non so quando e come lo si paghi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
automatic_jack
Il bollo su contratto di 14,62 euro (con la sola prima fattura) e, se paghi a mezzo RID, l' anticipo conversazione di 75 euro (non so quando e come lo si paghi)
Quoto , e aggiungo che tramite rid anticipi alla consegna del terminale i 75e .
Ciao
-
Grazie per le risposte.Qualcuno può anche confermare che il 6120 è free visto che vorrei usarlo con un altro gestore.
-
confermo, il gioellino è free :thumbup:
-
Si si moolto free :applauso:
-
Si, è totalmente free. ;)
-
Citazione:
automatic_jack
Non so se ho capito bene, ma l'anticipo conversazione (75 euro) si pagasolo se fai il RID??? :chair:
E come si fa allora a non pagarlo? :shock:
Grazie della risposta
:rolleyes:
-
Citazione:
usualemi
Non so se ho capito bene, ma l'anticipo conversazione (75 euro) si pagasolo se fai il RID??? :chair:
E come si fa allora a non pagarlo? :shock:
Grazie della risposta
:rolleyes:
Con l' addebito su Carta di Credito ;)
-
per caso prendono visa electron(anche se sul sito ne danno possibilità)?
-
Citazione:
infernus
per caso prendono visa electron(anche se sul sito ne danno possibilità)?
In teoria si ,infatti se anche dal negozio 3 viene accettata ,dovrebbe essere uguale anche negli altri shop .
:bye:
-
Grazie automatic jack!
A questo punto mi domando anche io: accettano carte di credito RICARICABILI, tipo postpay o quelle emesse dalle banche? :crazy:
Oppure per avere un abbonamento (privato o businness) occorre sempre un addebito su carta di credito NON ricaricabili (cartaSi, Mastercard...)? :blink:
Grazie a tutti
-
-
anche io sapevo cosi pero sembrerebbero accettarle..
-
Imho le accettano per pagamenti immediati quali una ricarica ma non per abbonamenti in quanto, a differenza di una normale CdC, sulle ricaricabili non e' garantito mensilmente il credito