Visualizzazione Stampabile
-
News sulle penali
In riferimento alla news che ieri faquick ha pubblicato volevo avere la conferma del fatto che gli utenti possano anche non restituire il cellulare.
A me risulta solo che non vengano chieste le penali a chi ha esercitato il diritto di recesso entro il 31 agosto.
-
Nessuna novità? Ci sarebbe oggi pomeriggio e domani per inviare la raccomandata se fosse entro settembre...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciliegina82
Nessuna novità? Ci sarebbe oggi pomeriggio e domani per inviare la raccomandata se fosse entro settembre...
se non hai inviato la raccomandata entro i 30 giorni dalla ricezione del sms ora non puoi fare nulla.
E' sufficiente anche la raccomandata del recesso condizionato.
-
-
esatto la data limite dell'invio della raccomandata era il 31 agosto 2007.
-
la fonte della news è una comunicazione ufficiale alla forza vendita... quindi o in 3 non sanno nemmeno loro quel che fanno o e' ufficiale
cmq visto che con H3G non c'e' da star mai sicuri su nulla, cerchero' di reperire ulteriori conferme a riguardo... stay tuned
-
Io, visto che non me ne fregava un belino del cellulare, l'ho restituito oggi entro i 30gg dalla cessazione del contratto
-
-
comunque la rimodulazione e' diventata effettiva il 1 settembre
quindi i 30 giorni ci sarebbero tutti anche nel mese corrente, a rigor di logica (contate che l'sms non e' un metodo "valido" di comunicazione, e che molti di noi - tra cui io :P - non l'hanno nemmeno ricevuto)
-
Citazione:
faquick
comunque la rimodulazione e' diventata effettiva il 1 settembre
quindi i 30 giorni ci sarebbero tutti anche nel mese corrente, a rigor di logica (contate che l'sms non e' un metodo "valido" di comunicazione, e che molti di noi - tra cui io :P - non l'hanno nemmeno ricevuto)
puoi farlo sempre se sei stato abbastanza intelligente a non aver chiamato il 4371.
-
ovviamente ;)
non ho ne' chiamato 4371 ne' - se mai riuscissero ad estrapolare qualcosa da quei log pure :P - cliccato su "nuove condizioni" nel portale :P
-
Citazione:
faquick
ovviamente ;)
non ho ne' chiamato 4371 ne' - se mai riuscissero ad estrapolare qualcosa da quei log pure :P - cliccato su "nuove condizioni" nel portale :P
a mio avviso li sopravvalutate :LOL:
-
Oh mio Dio... Io ho spedito la raccomandata stamattina... Ed ora?... ;__;
-
Citazione:
ciliegina82
Oh mio Dio... Io ho spedito la raccomandata stamattina... Ed ora?... ;__;
se hai spedito questa raccomandata
http://www.norimodulazioni.com/index.php?showtopic=75
riesci a cavartela ma se hai inviato il testo del recesso la vedo brutta, comunque quando ti arriva la richiesta di pagamento della penale cerca la strada della conciliazione. Naturalmente la tua situazione è molto difficile.
-
in base a quanto riferito da faquick pare che si possa recedere entro il 30 settembre.
sinceramente sia su questo punto sia sulla possibilità di trattenere il cellulare ho qualche dubbio.