Buona sera a tutti sarei intenzionato a prendere un nokia n95 con abbonamento zero7 sapete se la 3 abbasserà a breve (sett.ott.) il prezzo di 299 euro?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buona sera a tutti sarei intenzionato a prendere un nokia n95 con abbonamento zero7 sapete se la 3 abbasserà a breve (sett.ott.) il prezzo di 299 euro?
Grazie
tutto è possibile,ma lo vedo al quanto improbabile,comunque un terminale cosi costoso consiglio di prenderlo no brand,ti costa meno...
Grazie della risposta ma quindi secondo te mi conviene spendere 500 euro e comprarlo no brand?
Secondo me ti conviene direttamente aspettare novembre/dicembre che dovrebbe arrivare la versione 8gb che ha importanti feature rispetto all'attuale versione
Il mio timore è proprio questo acuistare adesso a 299 e visto che a breve uscirà il nuovo n95 trovare quello attuale tra un mese ad un prezzo molto più basso...certo che la tentazione di acquistarlo è forte....
ma gli N95 della tre non sono free?
ma davvero?
si è nobrand
quindi conviene comprarlo anche adesso no?
però si deve far il calcolo del costo del cell,piu i vari fissi sia per ricaricabile che per abbonamento,ed è un comodato....
Tutti i Nokia recenti venduti dalla 3 sono free, solo il 6680 mi sembra di ricordare fosse lock, non capisco pero' la convenienza di prenderlo adesso quando si parla di novembre a 699€ per il nuovo N95 che avra' anche molta piu' ram rispetto all'attuale
concordo sui 8gb,però la sd mi da un senso di maggior sicurezza nel bacup dei dati...e una mia trippa:D
Oggi vorrei prenderlo ( con tua 7) quindi vado tranquillo?