3 e controllo del credito residuo all'estero
Con tre all'estero non c'è verso di sapere il credito in modo gratutito (non capisco cosa costerebbe implementare almeno il 4330 in CB gratuito...).
Ma anche nei paesi dove 3 è presente (all'estero come a casa) è in tutti i modi a pagamento sapero il credito?
Speravo almeno il portale 3 (il 133 da telefonino) fosse gratuito...
All'estero x conoscere il credito residuo?
All'estero x conoscere il credito residuo?
Ed ha un costo o è gratuito?
Info credito all'estero: si paga ancora?
Ciao, sapete se il 4330 all'estero è ancora a pagamento?
C'è attualmente un modo per sapere il credito senza doversi connettere da un computer fisso all'area clienti 133?
L'Area Clienti da cellulare è gratuita all'estero oppure no?
Grazie.
Sapere il credito dall'estero (4030).... CONSUMA il credito???!!! Sono sconvolto.
Buongiorno, sono in Spagna, e notavo un fenomeno strano: anche se tenevo il cellulare spento... Il credito diminuiva!
:shock:
Sapete perché?
Perchè le chiamate al 4030 SONO A PAGAMENTO.
:thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown
Così finalmente mi è stato confermato da un operatore gentile e molto professionale, Pasquale dello staff Arizona, dopo che tutti gli altri mi dicevano che era 'ovviamente' gratuito, che non era possibile, che sicuramente mi sbagliavo... anzi mi consigliavano di verificare questo strano abbassamento del creditorichiamando l'operatore 24 ore dopo aver chiamato... il 4030!!!! :poveraitalia: :poveraitalia: :poveraitalia:
Sembra assurdo, no?
Eppure mi hanno detto così! Ora, quando il servizio online verrà ripristinato (attualmente c'è un disservizio) entrerò nella mia area cliente per verificare se ALMENO le chiamate per furto o operatore (4077 e 4072) non mi sono state addebitate perché va bene tutto, ma da 101 € sono sceso in un mese in cui il cellulare è rimasto spento in una valigia (fino a quando non ho avuto la malaugurata idea di controllare il mio credito!) agli attuali 79 €
= - 22 €
vorrei sapere se ho speso 22 € solo per controllare il mio credito o anche per chiamare l'operatore... perché a questo punto non do più nulla per scontato!!!