Visualizzazione Stampabile
-
Play GT 5
La domanda che vi pongo è: Se va in sospensione l opzione di cui parliamo, ad esempio un mese oppure 2 mesi, si pagano i 0,40 centesimi a settimana di tariffazione base? Grazie a tutti
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedfed
Si, si paga purtroppo...
Il negozio della 3 store sotto termini, dice che non è cosi, x il fatto che anche se x due mesi non paghi l opzione è sospesa, ma attiva, e quindi non puo' essere addebitata....Mah...
-
Citazione:
armada4
Il negozio della 3 store sotto termini, dice che non è cosi, x il fatto che anche se x due mesi non paghi l opzione è sospesa, ma attiva, e quindi non puo' essere addebitata....Mah...
Ah, guarda un mio amico aveva chiesto ad un negozio 3 e gli hanno detto di sì...
I controsensi :shock:
Per sicurezza, manda un messaggio via Facebook o Twitter alla 3 per essere sicuri...
-
Citazione:
fedfed
Ah, guarda un mio amico aveva chiesto ad un negozio 3 e gli hanno detto di sì...
I controsensi :shock:
Per sicurezza, manda un messaggio via Facebook o Twitter alla 3 per essere sicuri...
Faro cosi, cmq grazie..
-
Va solo in sospensione. L'importante è rinnovarla almeno una volta ogni 6 mesi.
-
Mi sapreste dire se i dati previsti nell'offerta sono utilizzabili anche per il tethering? Grazie :)
Chiedo, perché anche nella precedente offerta che avevo era specificato che non potessero essere utilizzati, ma nella pratica, poi non era così e li utilizzavo tranquillamente senza costi aggiuntivi
-
Citazione:
cr92
Mi sapreste dire se i dati previsti nell'offerta sono utilizzabili anche per il tethering? Grazie :)
Chiedo, perché anche nella precedente offerta che avevo era specificato che non potessero essere utilizzati, ma nella pratica, poi non era così e li utilizzavo tranquillamente senza costi aggiuntivi
Ufficialmente non te confermano, ma io con altre usim l ho sempre fatto, e viene concesso....
-
Scusate ma forse stamattina mi hanno creato un caos con la play gt5...Ho chiesto chiaramente quella da 15 gb, e adesso dai vari forum ho notato che la play gt5 ha solo 10 GB, e non 15....Ma che cavolo de caos fanno questi della 3??
-
La Play GT5 è l'offerta vecchia (con 10GB) non più attivabile. Quella in corso è la Play GT5 Summer (con 15 GB)