Visualizzazione Stampabile
-
La musica del 155
Ok, questo è un post leggermente inusuale, però oggi ho chiamato il 155 per chiedere l'abilitazione delle chiamate all'estero e mi piaceva la canzone che si sente durante l'attesa. Qualcuno ha idea del titolo? Si accettano eventuali insulti sui gusti musicali ;)
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rouge
Ok, questo è un post leggermente inusuale, però oggi ho chiamato il 155 per chiedere l'abilitazione delle chiamate all'estero e mi piaceva la canzone che si sente durante l'attesa. Qualcuno ha idea del titolo? Si accettano eventuali insulti sui gusti musicali ;)
Ahah! Anche a me piace quella canzone, tant'è che l'ho aggiunta alla playlist di quelle che mi colpiscono sentite per TV:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c6486b5bb1.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
callfan
Mitico!
(e più efficiente del 155)
Quindi ci hanno fatto pure lo spot? Sono ignorante in materia, non avendo più la TV da anni
-
Citazione:
Rouge
Mitico!
(e più efficiente del 155)
Quindi ci hanno fatto pure lo spot? Sono ignorante in materia, non avendo più la TV da anni
Sì, si sente per pochi secondi quando parla Fiorello! Anche se, personalmente, pure io l'ho conosciuta chiamando il 155... Siccome di solito la musica dell'IVR è la stessa, ho googlato lo spot e mi è venuta fuori :)
-
-
Citazione:
faquick
Accidenti, sai che me ne ero quasi scordato? Stasera ci metto le mani e le aggiorno!! Grazie faquick!
-
Citazione:
faquick
Ma queste sono perle sepolte nel forum! :D
-
La musica del 155
Citazione:
Rouge
Ma queste sono perle sepolte nel forum! :D
Le avevo create io qualche mese fa, pescando dai siti di spot - e dalla mia memoria - ma ci sono molte lacune! Anzi, ne approfitto: qualsiasi aggiunta è benaccetta :D Dovrei averle anche rese collaborative, se non ricordo male...
EDIT: non lo erano, lo sono ora [emoji16]
-
Citazione:
callfan
Le avevo create io qualche mese fa, pescando dai siti di spot - e dalla mia memoria - ma ci sono molte lacune! Anzi, ne approfitto: qualsiasi aggiunta è benaccetta :D Dovrei averle anche rese collaborative, se non ricordo male...
EDIT: non lo erano, lo sono ora [emoji16]
Se ti può aiutare su Wikipedia aggiorno sempre la discografia musicale di Wind e 3.
-
Citazione:
LION Tech
Se ti può aiutare su Wikipedia aggiorno sempre la discografia musicale di Wind e 3.
Davvero? Grande!! Dopo ci do un'occhiata!