come posso verificare il traffico della mia chiavetta?
salve, ieri ho acquistato una chiavetta della tre da 100 ore al mese, premesso che non ho un numero mobile della tre ma di un altro operatore, volevo gentilmente sapere dove posso consultare le ore rimanenti e se nel caso dovessi superare la soglia delle ore la chiavetta continuerà a funzionare, magari appoggiandosi alla tim, e di quanto sarà il costo, o bisognerà aspettare l' accredito delle nuove ore.
Area Clienti 3 e dispositivo: come misurare i dati consumati
su TRE abbiamo 2 informazioni sul consumo dei dati: quella su "web e store" e quella dell'area clienti sezione"controllo costi",quale dei 2 è da ritenere valido?
qualcuno dirà che le misure dei 2 sistemi dovrebbero essere uguali,per cui non c'è problema,invece no! io mi trovo valori diversi;onde evitare equivoci le letture le faccio il giorno dopo appena mi collego ad internet,perche so che i contatori danno i valori esatti appunto il giorno dopo,quindi dovrebbero essere uguali,io invece per esempio su web e store ieri ho letto 9124 mb e su"controllo costi" 8930 mb,quindi c'è differenza,inoltre quando mi collego ad internet uso una key che mi dà i MB consumati in ingresso ed in uscita e facendo le dovute operazioni,questi valori coincidono con la misura che mi dà web e store,ma ai fini della soglia quale contatore vale?grazie a chi mi risponde?
p.s.per completezza d'informazione ho una sim dati con S.I. ten