Visualizzazione Stampabile
-
P9 Plus o S7 Edge
Ciao ragazzi, prossimamente cambierò contratto e avrei la possibilità di prendere anche il nuovo terminale, vengo da un note3 che per le mie necessità anche lavorative è ottimo ma che ha due anni di vita e vorrei cambiare.
Con il Note mi son sempre trovato benissimo e non ci fosse stato quel leggerissimo problema di esplosione punterei sicuro su un note7 ma così non è e il campo si è ristretto a P9 Plus e S7 Edge.
Il primo mi intriga per la fotocamera, la batteria, la ricezione, il 3d touch e l'aspetto, il secondo invece perchè è il solito ottimo galaxy che funziona bene sempre ma non mi intriga più di tanto lo schermo curvo, però è impermeabile, cosa che può sempre tornare comoda, ha il lettore impronte davanti ecc ecc....
una cosa molto rilevante per me sono i valori SAR che sul samsung sono eccellenti ma sul P9 invece no :(
voi quale scegliereste?
considerando che potrei aspettare anche un po' avreste altri dispositivi da suggerire?
ciauz
-
ti rispondo di pancia, S7 edge (per il design e i liquidi)
-
Io ti rispondo da vecchio possessore di Note, ora utente P9 Plus: mi trovo benissimo, batteria eterna, veloce e affidabile. Certo, ci è voluto un pò ad abituarmi ad EMUI, ma ora va meglio.
Del Note non mi era piaciuto il calo di prestazioni rilevante dopo appena 6-7 mesi, ma non ho ancora il P9 da così tanto tempo per poter giudicare.
-
S7 ha un difetto enorme. Ricezione di cacca, ne ho avuti tre. Però ha il tasto per lo sblocco/home davanti e questo è un vantaggio enorme.
Il P9 plus mi sembra molto un prodotto creato dal design del regime della ex Germania dell'Est.
-
Sempre più vicino al p9plus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
S7 ha un difetto enorme. Ricezione di cacca, ne ho avuti tre. Però ha il tasto per lo sblocco/home davanti e questo è un vantaggio enorme.
Il P9 plus mi sembra molto un prodotto creato dal design del regime della ex Germania dell'Est.
guarda a livello di design mi piace molto di più il P9 (soprattutto il plus nella colorazione grigia metallizzata) che l'S7.
Intendiamoci l's7 edge è bello anche lui ma i bordi laterali così non mi sembrano questo gran vantaggio all'atto pratico.
Per altro sul note ho avuto per dei mesi la rom modificata con porting da S7 e sebbene li usassi spesso mi son reso conto che li usavo sempre e solo per richiamare una o due app al volo (calcolatrice e wallet) e poco altro.
per quello basta l'app sulla schermata home e passa la paura.
per il resto mi preme ricezione (p9+), batteria (P9+), schermo (s7 edge), fotocamera (direi che se la giocano o quasi), funzionalità (stesso sistema operativo se la giocano), SAR (s7 Edge a mani basse).
Insomma alla fine della fiera per un mezzo punto a favore del p9+
C'è da dire che passati un paio di anni l's7 si rivende subito e magari il p9 no però anche il canone che mi tocca pagare è minore sebbene di poco ....
quindi siamo punto e a capo eh eh
:surrender
come sempre andrò di pancia .... peccato non abbiano fatto un note 7 come si deve altrimenti dubbi zero.