Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Chiaramente la mia era una battuta.
La macchina più "grossa" che ho avuto avuto, in 44 anni di patente, è stata una Golf Turbo Diesel 1800, attualmente ho una Fiesta 1200, e questo dimostra quanto vale per me, come simbolo di "status" o di qualcos'altro.
Io credo di aver smesso di giocare con la Wii, molto dopo la tua età.
Nel 2009, data la mia passione per la cucina, mi sono iscritto all'IPSAR "A.Berti" di Verona, sezione serale e nel 2011 ho conseguito il diploma di addetto alla cucina. Non ho fatto il 4° e 5° anno, perché la Gelmini ha tolto tutti i laboratori dagli ultimi 2 anni delle superiori ed avere una seconda maturità, non mi interessava.
Personalmente trovo naturale un certo rigetto per il "sempre connesso" avendo iniziato oltre 16 anni fa ad utilizzare internet da casa e, col mitico S.E. P800, ad utilizzare la connessione mobile oltre 13 anni fa.
Per quanto riguarda la gnana, io mi sto avviando verso un passione "platonica", anche perché, salvo rarissimi esemplari, per me, oltre i 40 anni, la gnagna è vecchia.
Prima che lo dica qualcun altro, in termini più prosaici, lo dico io: Stiamo giocando a chi fa la pipi più lontano.