La falsa percezione degli utenti Apple: il caso dell'account iCloud violato
La falsa percezione degli utenti Apple: il caso dell?account iCloud violato | Mondo3
Quando nel '96 chiesi al venditore Fiat di installare l'ABS, sulla mia Punto base, lui mi offri modelli più accessoriati, per i quali dovevo aggiungere meno 2 milioni di lire dell'ABS.
Risposi che non cercavo un "albero di natale" ma volevo l'ABS che mi dava maggior sicurezza.
Visto sfumare il suo maggior guadagno, derivante da allestimenti per me inutili, giocò un'ultima carta: " Ma lo sa che con l'ABS si rischia di fare più incidenti, o perché si frena troppo tardi, convinti che ci pensi l'ABS o perché ci si blocca troppo in fretta e gli altri ci vengono addosso.
A lui diedi la risposta, che mi viene spontaneo dare, leggendo questo interessante articolo: "La mamma degli imbecilli è sempre incinta"
Non è detto che uno perché è un imprenditore, ha un Mac, un iphone e un ipad, sia automaticamente escluso dalla categoria degli imbecilli.
Un po' come dire, visto che ho la carta di credito col chip, che è più sicuro, ci scrivo dietro "aiuto", tanto chi vuoi che ricavi il pin da quella parola.