Visualizzazione Stampabile
-
All in 200 extra
Ciao a tutti.
Ho richiesto online l'attivazione di una usim con opzione all in 200 extra collegata al conto corrente bancario con portabilità del mio vecchio numero. Adesso ho un dubbio, devo fare qualche ricarica o avviene tutto automaticamente tramite il conto corrente?
Altra cosa, c'è qualche servizio a pagamento da disattivare sulla nuova sim?
-
Ciao, qui c'è la pagina con i servizi attivi sulla SIM.
Richiedi il blocco dei servizi digitali così eviti addebiti indesiderati durante la navigazione.
se non hai necessità di sapere chi ti ha chiamato quando non sei raggiungibile puoi disattivare anche il "ti ho cercato" ed eventualmente la segreteria telefonica. Per la segreteria anche se è disattivata, se sbagli a chiamare il numero ti addebitano la chiamata
-
Grazie mille.
E per le ricariche? Addebitano tutto l'oro su conto corrente o devo fare qualcosa io?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaodom
Ciao,
qui c'è la pagina con i servizi attivi sulla SIM.
Richiedi il blocco dei servizi digitali così eviti addebiti indesiderati durante la navigazione.
se non hai necessità di sapere chi ti ha chiamato quando non sei raggiungibile puoi disattivare anche il "ti ho cercato" ed eventualmente la segreteria telefonica. Per la segreteria anche se è disattivata, se sbagli a chiamare il numero ti addebitano la chiamata
in realtà è anche superfluo, visto che in ogni caso dal conto possono prelevare solo 8€ ;)
-
ma se hai credito zero puoi usufruire dell'opzione?
-
certo, con 3 non c'è questo limite ^_^
-