Passaggio a Tre, attivata per errore sim solo dati
Buongiorno, sono Gian, di Brescia e sono nuovo del forum, vi scrivo in quanto ho riscontrato un problema nel passaggio a tre da cui non riesco ad uscirne.
la scorsa settimana ho effettuato il passaggio dalla mia vecchia compagnia alla tre, e con sorpresa non ho piu potuto effettuare/ricevere chiamate.
contatto mezzo sito online la compagnia, che mi conferma che la sim attivata è solo dati per cui tutto normale!
ma come???
torno al centro 3 dove ho effettuato il cambio e non sanno rispondere, mi propongono il cambio con un altra sim... con ulteriori costi a mio carico!
assurdo... mi lamento e non sapendo cosa fare, chiamano il 133 e dicono di contattarmi.
vengo contattato dall'operatore qualche ora piu tardi e mi viene detto che purtroppo non si può fare nulla per attivarmi il piano voce, l'unica soluzione è che passo ad un altra compagnia e poi torno in 3... assurdo!
cioè dovrei pagare altri 2 passaggi per un errore non mio?
c'è un modo secondo voi per fare qualcosa anzichè litigare continuamente con operatori? ho provato anche il reclamo tramite il sito online, ma mi è stato risposto anche li che non possono fare nulla!
pazzesco!
:angry::angry::angry: