Visualizzazione Stampabile
-
Offerta misteriosa Tre
Ciao a tutti,
tre mi manda un sms:
Promozione3
Scegli di avere il doppio di minuti e di sms, apri l'app di 3 e scopri la fantastica offerta a te dedicata....
Apro l'app tre e questa 9 volte su 10 mi da "errore sconosciuto riprovare"
Quando dopo avere spento/riacceso spento wifi uscito e rientrato etc.
l'app funziona vado nelle news e... NON C'È NIENTE!!!
Quindi l'app o il server si è mangiato la mia offerta riservata che mi interessava... come faccio?
Grazie a tutti,
Mario
-
Se sei "in lista" per qualche promo ad personam, ti basta contattare il 133 e chiedere, segnalando quanto indicato nell'SMS e/o nell'App: hanno solitamente la possibilità di attivartela direttamente dal customer care.
Se ci dici che offerta hai attiva attualmente possiamo provare a "indovinare" quale promozione ti potrebbero aver assegnato ;)
-
Promozione 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
mgiammarco
Ciao a tutti,
tre mi manda un sms:
Promozione3
Scegli di avere il doppio di minuti e di sms, apri l'app di 3 e scopri la fantastica offerta a te dedicata....
Apro l'app tre e questa 9 volte su 10 mi da "errore sconosciuto riprovare"
Quando dopo avere spento/riacceso spento wifi uscito e rientrato etc.
l'app funziona vado nelle news e... NON C'È NIENTE!!!
Quindi l'app o il server si è mangiato la mia offerta riservata che mi interessava... come faccio?
Grazie a tutti,
Mario
anche a me un sms
fai un pieno di gb apri l'app di 3 e scopri
nell'app non c'è nulla
ho l'autoricarica con super internet large più top time 200 in offerta!
-
Citazione:
faquick
Se sei "in lista" per qualche promo ad personam, ti basta contattare il 133 e chiedere, segnalando quanto indicato nell'SMS e/o nell'App: hanno solitamente la possibilità di attivartela direttamente dal customer care.
Se ci dici che offerta hai attiva attualmente possiamo provare a "indovinare" quale promozione ti potrebbero aver assegnato ;)
Ho scegli3 15 euro con LG3 e con i 15 euro di ricarica faccio all-in 400.
Grazie,
Mario
-
Alle offerte "Scegli" solitamente non è abbinabile alcuna promozione, quindi o è un errore da parte del sistema che invia gli SMS, oppure una piacevole novità: speriamo che sia la seconda :) Una ALL-IN 800 "speciale" a 14 euro per i clienti Scegli non sarebbe male :)
-
Citazione:
faquick
Se sei "in lista" per qualche promo ad personam, ti basta contattare il 133 e chiedere, segnalando quanto indicato nell'SMS e/o nell'App:
Cavolo ho provato il 133 ma non riesco a trovare la combinazione per parlare con l'operatore:shock:
-