Visualizzazione Stampabile
-
3 Pocket Cube 4G
Ciao ragazzi,
un paio di informazioni...
la prima è se il nuovo Pocket Cube 4G di 3 è vendibile separatamente dalle offerte...vorrei comprare solo l'apparato.
La seconda è la seguente: ho una vecchia chiavetta 3 (7.2Mbit/s) con il piano ricaricabile Web Time, praticamente quello a 0.90 centesimi/€ all'ora. So che questo piano non esiste più, ma vorrei sapere se è possibile attivare il 4G su questa SIM/Piano.
Chiaramente lo scopo è quello di mettere questa SIM nel Pocket Cube 4G...se possibile ovviamente.
Grazie in anticipo a tutti,
Felice
-
come Pocket Cube marchiato 3 penso di no, però si può - immagino - recuperare il prodotto con il nome nativo :P
Per il 4G sulle offerte a tempo niente da fare, sono escluse
-
Il PocketCube è stato prodotto in esclusiva (almeno per ora) da Huawei per 3, come ci hanno dichiarato loro stessi alla presentazione del prodotto:
Pocket Cube 3, preview e offerta ufficiale | Mondo3
Quindi improbabile trovarne una versione non brand 3, sorry :(
Potresti anche pensare di prenderlo con un abbonamento (magari con lo sconto "piano casa" se hai già un abbonamento voce 3) e poi chiuderlo e pagare le rate del device, se proprio lo vuoi pagare a prezzo pieno :P
-
Manuale pocket-cube 3
Ciao, non ho più il manuale del pocket cube e non riesco a trovare qualcosa in rete.
In particolare mi serve sapere qual è il significato quando lampeggia di verde.
Grazie
-
Credo prima fosse spento (ho spento e riacceso più volte perché non va più e non ho memoria del tipo di colore che dovrebbe avere quando funziona).
Ora ho la luce centrale blu fissa e le tacchette di richezione verdi fisse.
Mi pare che con tali luci dovrebbe funzionare, ma i dispositivi non si connettono al cube, ma senza dare informazioni sul perché (tranne il fatto che non è la password errata).
Soluzioni e consigli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
parider
Ciao, non ho più il manuale del pocket cube e non riesco a trovare qualcosa in rete.
qui?http://www.tre.it/assistenza/sherloc...iew/PocketCube