Qualcuno di voi ha preso e usa uno Zopo 3X (zp999 basic) o LION HEART?
Dual sim LTE che almeno dalle specifiche tecniche sembra un ottimo telefono.
Ci sto facendo un pensierino.Che dite?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi ha preso e usa uno Zopo 3X (zp999 basic) o LION HEART?
Dual sim LTE che almeno dalle specifiche tecniche sembra un ottimo telefono.
Ci sto facendo un pensierino.Che dite?
Il design dello Zopo 3x è quasi uguale come ai modelli precedenti Zopo ZP998 e Zopo ZP999, non c'è novità, però ha una configurazione di fascia alta, 3GB di RAM e memoria da 32GB, consigliato.
Avevo il C2 1gb ram, 32gb rom ottimo smartphone! poi l'ho venduto e ho preso uno Xiaomi Redmi 2 LTE. Diciamo che siamo su un altro pianeta per via del supporto della community con costanti aggiornamenti settimanali.
Chi va con lo Zopo impara a Zopicare.
Al di la delle specifiche tecniche ma come si fa a comprare un telefono con un nome così?
Beh, voglio dire non sarà meglio mela o "uauei" no?
Cmq se ne parlano bene e le qualità sembrano buone non vedo perchè non farci un pensierino.
Di marche strane ce ne sono, Zopo, Komu, Elefone per non parlare di marchi alimentari LIDL insegna ;-)
Zopo è un marchio valido, certo il nome può far sorridere ma come tanti altri... ad iniziare dalla Mela.. :rolleyes:
cmq il marchio è serio e valido e se acquisto dallo store italiano o europeo puoi contare su una garanzia di 24mesi e assistenza nazionale. Vari modelli, vari prezzi, dual sim LTE o 3G.
AHahhah, ma visto che ci siamo esiste anche il nuovo elephone p7000 ma leggendo qua e là sembra che se si usa la SD la seconda sim non si può mettere. ma è corretto secondo voi?
È giusto ma non è corretto.
Comunque penso che il mondo Android è bello perchè è vario.
Ho sempre l'impressione che tutto si tiene con legno e ceralacca insieme ad elastici multicolore da ufficio.
Non si ha mai la certezza che una cosa funzioni.
Quello che va per un mese all'improvviso non va più.
Esci al mattino e pensi di rientrare con il 10% di batteria alla sera ma ti parte un bel processo random che drena batteria. Te ne accorgi perchè il cellulare diventa una piastra per cucinare il manzo con i germogli di soia.
Insomma Android ti tiene compagnia, non ti fa mai dimenticare che esiste e vuol dire la sua. Per chi ha qualche capello bianco come me posso dire che è come il tamagotchi a cui bisognava dare da mangiare, pulire il sederino ecc.
Insomma Android ti fa sentire utile. Hai qualcuno di cui occuparti e quel qualcuno è il tuo cellulare. Lo hai pagato 8 piotte ma non basta, devi dedicargli tanto amore come ogni buon genitore non degenere.
Evviva lo Zopo. Sapete perchè? Perchè è onesto!
infatti non si è dato il nome del supereroe. Poi lo apri e ci trovi un sistema operativo che va e non va, che va accudito.
Zopo te lo dice subito. È Zopo! Che vuoi? Te l'ho detto prima adesso che lo hai comprato accudiscilo come si deve a un invalido Zopo.
Mi son piegato in due dal ridere. Piedone in parte ha ragione, in famiglia sono l'unico che si ostina con Android. Il resto è apple in ogni forma.