Qualcuno sa se con la vodafone è possibile acquistare uno smartphone in abbonamento abbinandolo ad una sim ricaricabile (già attiva) o bisogna abbinarlo per forza ad una sim attivata con partita iva?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se con la vodafone è possibile acquistare uno smartphone in abbonamento abbinandolo ad una sim ricaricabile (già attiva) o bisogna abbinarlo per forza ad una sim attivata con partita iva?
Carlo, perdonami, non riesco a capire esattamente quale sia la tua domanda, mi sembra ci sia un po' di confusione di fondo in quello che leggo.
Ti interessa uno smartphone a rate su utenza aziendale con Partita IVA, o su utenza consumer?
In ogni caso, con Vodafone, mi risulta che si possa abbinare in ogni momento un device a rate a qualsiasi tipologia di utenza (ricaricabile o abbonamento, consumer o business) anche già attiva.
Naturalmente, a seconda del piano attivo, cambiano i costi e i vincoli.
Forse l'esposizione non è il massimo, lo ammetto :)
comunque mi interesserebbe abbinare uno smartphone su una sim consumer già attiva; sul sito della vodafone se entro nella sezione partita iva mi permette di scegliere o un piano in abbonamento più il cellulare o solo lo smartphone in abbonamento (sempre con il vincolo di 24 mesi).
Essendo interessato a un blackberry (che per i privati non c'è) volevo sapere se fosse possibile acquistare solo uno smartphone del listino business abbinandolo alla scheda sim che già ho senza attivarne una business.
Spero di essermi spiegato
Ah, allora la "confusione" nasce dal fatto che - perlomeno online - lo smartphone che ti interessa sembra disponibile solo a listino affari.
Temo che in tal caso allora ci sia poco da fare, se hanno tolto i Blackberry dal listino consumer, non lo puoi acquistare a rate con una ricaricabile consumer.
L'acquisto a rate business si può abbinare solo ad una SIM business :(