Iphone 6 Christmas Edition
Ciao a tutti,
sono interessato alla nuova promozione Christmas Edition per avere l'iphone 6.
Sono già cliente tre in abbonamento, leggevo di un costo di 9€, sarebbero 9€ al mese o una tantum?
Quale è più conveniente tra la versione ricaricabile e abbonamento?
Nel caso quali sono le differenze di costi?
Inoltre, nel caso dell' abbonamento conviene piu la vendita a rate di 3 oppure il finanziamento compass?
Grazie :)
iPhone 6 Christmas Edition
Ciao a tutti, scrivo perché domani penso andare a fare l'iPhone 6 64GB con 3 con il piano TOP Unlimited Plus a 40€ al mese + circa 5€ al mese di tasse, pagando 100€ di anticipo che (in teoria) vengono restituiti alla fine dei 30 mesi nei 12 mesi seguenti come sconto sul canone)... Ma ho un po' di paura :shock:
Io sono attualmente cliente 3 con un'offerta ricaricabile di 9€ al mese con 200 minuti, 200 sms e 2GB. Però ho avuto problemi con loro prima perché sempre finivo per fare MB in più anche se non ho mai capito come (visto che sono 500MB a settimana), però limitando l'utilizzo dati per le app che non avevo bisogno di utilizzare senza wifi non ho avuto più problemi. Comunque ho letto tantissime opinioni che fondamentalmente dicono che la 3 sempre aggiunge costi...
E infatti quest'offerta loro la pubblicizzano come "Anticipo 0" e 30 mesi di contratto, quanto in verità sarebbe Anticipo 100 e 30 mesi di permanenza o anticipo 100 restituito in 12 mesi dopo dei primi 30 mesi (facendo la permanenza di 42 mesi). E questo non è stato semplice di trovare è tutto scritto sulle note con la abituale lettere piccola...
Io vorrei sapere se qualcuno di voi ha un'abbonamento simile (o si ha anche fatto quest'offerta dell'iPhone 6 Christmas Edition) e cosa mi consigliate, sono vere queste cose o è soltanto che quelli che hanno problemi vanno a scrivere opinioni e quelli che non gli hanno non lo fanno?
Grazie! :)