... ma dove l'ho già visto quel canone scontato per gli "all digital"? :rolleyes:
Nuova offerta ricaricabile Vodafone ottobre 2014. Promo Under 30
:poveraitalia:
Visualizzazione Stampabile
... ma dove l'ho già visto quel canone scontato per gli "all digital"? :rolleyes:
Nuova offerta ricaricabile Vodafone ottobre 2014. Promo Under 30
:poveraitalia:
Io attiverò sicuramente il 4g a 3€ al mese ... per il resto non mi sembra nulla di che...
Ma pagare 3 euro per la sola abilitazione... a quel punto con 5 euro ti danno 1 GB...
almeno 3 la fa pagare 1 euro... sperando non si adegui :(
Per il consumer la convenienza di Vodafone diviene sempre più eclatante!:lol:
Invece che "eclatante" avevo letto "esilarante". Come l'hai scritta tu è sarcasmo, come l'ho letta io è realismo :lol:
Nel business invece Vodafone grazie alle promo in mano agli agenti riesce ad essere molto competitiva. Spesso eguaglia e supera la convenienza della TRE e sempre più economica di Wind e costa circa la metá di TIM. Gli sconti in certi periodi posso raggiungere il 50% di quello che si legge sul sito specialmente se si accorpano più opzioni insieme o se si accorpa il fisso.
In pratica Vodafone è una sorta di Giano Bifronte, economica nel business e cara nel consumer.
Vodafone, diventa sempre più, un operatore da bollino rosso.
A parer mio, pessima offerta
Sì, esattamente. La extra 1 GB diventa simile alla 2 GB già esistente e alla Giga Summer.
Il bundle diventa unico e abilitato all'accesso alla rete LTE.
Per avere 500 minuti, 500 sms e 2 GB che mi pare il minimo su uno smartphone si va a spendere 25 euro.
In tre con 20 ti pigli la allinone.
Se 500 minuti non bastano? Si va a 30 euro/mese!
Son fuori come un citofono Farfisa.
Ma poi mi chiedo chi si precipita ad attivare queste offerte?
Non capisco poi i 100 MB! A me sa di presa in giro, Che ci fai con 100 MB? Se hai uno smartphone nulla, se non hai uno smartphone ancora meno.
Ma chi cavolo passa a Vodafone attivando simili offerte? Praticamente al momento non credo ci sia nessuno in Italia che ha un'offerta peggiore!
Vabbè la interpreto come la risposta forte alla Allinone di TRE:lol:!