Un mio amico vorrebbe passare a Tutto Comopreso 2.0 di TIM.
Con TIM il tethering è incluso nel canone o - come avviene con Vodafone - è a pagamento?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Un mio amico vorrebbe passare a Tutto Comopreso 2.0 di TIM.
Con TIM il tethering è incluso nel canone o - come avviene con Vodafone - è a pagamento?
grazie
Che io sappia non è previsto un costo, dovrebbe essere incluso, ma è meglio se ti risponde qualcuno che ha quel piano.
Sul sito TIM si parla di utilizzo di apn web e apn wap indifferenziato.
da http://www.mondo3.com/forum/internet...-compreso.html
e con tim abbonamento inclusi i dati?
mi sembra che anche TIM non addebiti nulla
Salve, oggi ho voluto provare l'hotspot dell'iPhone cn la mia SIM Tim. Ebbene l'hotspot funziona tranquillamente. In circa 30 minuti mi hanno scalato circa 4 MB dei 250 che ho a settimana. Ho usato come apn wap.tim.it . Provate anche voi. Unica nota negativa è che 250 MB a settimana sono un po' pochino, ero abituato a 3 GB al mese cn 3. Vabbè mi regolerò. Ciao!
L'opzione è valida per l'accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino tramite APNwap.tim.it (Per maggiori dettagli sugli APN clicca qui) su territorio nazionale. L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.
Scusatemi, questo vuol dire che se lo utilizzo come modem pago mentre come hotspot no? E che differenza c'è effettivamente ho avuto modo di utilizzare hotspot su un iPhone con SIM Tim e non ho riscontrato alcun addebito, al contrario venivano scalati regolarmente i mega dall'offerta dati. Che mondo complicato
That's right.
Modem o hotspot sono la stessa cosa, in realtà.
evidentemente non sono in grado di accorgersene, mentre se metti la sim in una pennetta cambia l'imei e se ne accorgono..