Ciao, qualcuno ben informato ha news su eventuale ingresso di iphone 6 nel listino 3 delle formule scegli XX e/o di eventuali rimodulazione dei costi delle formule scegli per iphone 5 e 5s dopo il lancio del nuovo modello?
grazie in anticipo!
Visualizzazione Stampabile
Ciao, qualcuno ben informato ha news su eventuale ingresso di iphone 6 nel listino 3 delle formule scegli XX e/o di eventuali rimodulazione dei costi delle formule scegli per iphone 5 e 5s dopo il lancio del nuovo modello?
grazie in anticipo!
Ciao! Finche non uscirà iPhone 6 in Italia non si possono sapere i rimodulamenti si iPhone 5S ;) Poi non Italia non siamo neanche nella prima fascia quindi iPhone 6 prima esce in paesi di prima fascia e poi negli altri e quando arriverà da noi potrai sapere se verrà e quanto verrrà ribassato il prezzo di 5S ;)
cmq l'ipotesi è abbastanza facile: entrerà come Top di Gamma, nella fascia più alta e probabilmente con un anticipo "dedicato"
Il fatto che non siamo in prima fascia è da vedere. Circa il posizionamento nel listino 3 penso che verrá inserito al top delle offerte. Vedremo l'entitá dell'anticipo e/o del vincolo.
Io fra un po' rinnovo il mio abbonamento, se abbassano il prezzo dell'iPhone 5s lo prendo, altrimenti mi accontenterò di un 5 a 30 euro al mese :) .
tra i rumor papabili sull'offerta 3 con iPhone6 e 6 Plus ci potrebbe essere anche il ritorno della Supervaluta :)
io potrei tornare in 3 per il plus, non mi va tanto l'idea ti tirar fuori quasi un testone.. mi alletta poco anche l'idea di rivincolarmi peró, sarà una dura lotta..
anche le mie! quasi 7 e quasi quasi 4, avranno diritto al loro iphone 6 plus, no?! :D