Voi cosa scegliereste? Io ho partita IVA però uso molto internet!!
Visualizzazione Stampabile
Voi cosa scegliereste? Io ho partita IVA però uso molto internet!!
Non mi risulta che H3G, abbia il ricaricabile business.
Del ricaricabile, le partite iva, possono detrarre dal reddito le ricariche, ma non l'iva che non è scorporabile.
Col riicaricabile puoi avere per 15€/mese la all-in large con 250 Mb a settimana (+200 minuti + 200sms) per 5€/mese lla Superinternet con 100 mb al giorno per 5€ una delle All-In International, con 1 Gb di Internet mensile + 1€ mese di opzione LTE, per un totale di spesa media di 26€/mese hai mediamente 6,15 Gb, 833 minuti e sms.
Se usi molto internet, il fatto che una delle opzioni sia a soglia giornaliera, non rappresenta un problema, perché finita quella si passa al consumo dei 250 Mb settimanali e poi del Gb mensile.
Il piano Unlimited Plus (che sostituisce Top Infinito), costa 35€ + iva + TCG (se non hai promo no Tax) per un totale di 55,96 di cui 12,91 indetraibili.
In cambio hai Chiamate e sms illimimitati, 20Gb di internet + 100 mb Edge (Tim) e opzione LTE.
Se 200 minuti a serttimana e 6 Gb al mese, ti bastano, i 30€ al mese.
Offerta ricaricabile business fino al 31 Maggio € 20,00 per telefonate e sms illimitate e 2GB di internet e se internet non ti basta puoi aggiungere l'opzione super internet 5€ per altri 3 GB in alternativa abbonamento unlimited plus € 35 promo no tax telefonate e sms senza limi e 20gb di internet + 100mb in roaming e lte incluso
Non essendo presente sul sito tre.it, non la conosco, anzi è la prima volta che ne sento parlare.
certo che c'è sul sito :) http://www.tre.it/business/tariffe/sim-unlimited
Però, Sempre3, Super Internet non è attivabile sul business :)
nel caso degli abbonamenti hai ragione superinternet non è compatibile Sorryyyyyyyyyyy