Visualizzazione Stampabile
-
3UK: copertura in Scozia
Salve a tutti,
a Maggio sarò in Scozia (Highlands ed Ebridi), mi sapete dire la qualità della copertura della 3 inglese? Come in italia che fuori dai centri principali è inesistente o è migliore?
Vi chiedo ancora qualche chiarimento sulla tariffazione sulle due sim che avremo a disposizione (altro 3ad http://www.mondo3.com/forum/copertur...ne-cevgua.html )
-
il 3ad sul report su 3UK ormai comincia a essere datato, sono almeno 4 anni che non torno in Scozia e l'esperienza di allora - fuori dai centri - non è stata certo entusiasmante.
Cmq 3UK ha un buon sito per vedere, a spanne, come è la copertura nelle zone di interesse http://www.three.co.uk/Support/Coverage
Le zone meno densamente abitate della Scozia mi sembrano ancora abbastanza indietro, i centri abitati però li copre
-
dove nn c'+ rete 3, va in roaming con altri operatori, come fa qua con tim?
-
Vivo in Inghilterra da 7 mesi con SIM italiana. Dove non c'è 3 devi agganciarti ad altro operatore 3G altrimenti da rete assente... Almeno con il Samsung ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fox830
Vivo in Inghilterra da 7 mesi con SIM italiana. Dove non c'è 3 devi agganciarti ad altro operatore 3G altrimenti da rete assente... Almeno con il Samsung ...
io mi riferivo alla 3UK....volevo capire cosa succede se non c'è rete 3Uk cosa succede
-
Citazione:
Dealer_H3G
dove nn c'+ rete 3, va in roaming con altri operatori, come fa qua con tim?
ricordo che andava su Orange, non so se è ancora attivo (e se *ovunque*) l'accordo. Amici UK, mi/ci aggiornate? :)
-
in Austria è così, 3UK e Orange "istess" in UK non ricordo le priorità di rete
-
In UK ormai va in roaming Orange in zone isolatissime. Fuori da queste zone non si può neanche forzare la rete ;)
-
Citazione:
tuxpenguin
In UK ormai va in roaming Orange in zone isolatissime. Fuori da queste zone non si può neanche forzare la rete ;)
Quindi le zone della Scozia citate nel primo post penso rientrino in questo caso :D
-
Leggo solo ora la tua risposta... sorry :D Cmq penso di sì, il mio era un discorso generico :P