Salve amici del forum, ho una sim con le due opzioni attive, solo che forse irroneamente tre mi decurta sistematicamente prima l'opzione gente di tre e successivamente insieme. C'è modo di risolvere questo problema o lascio stare tutto per com'è?
Visualizzazione Stampabile
Salve amici del forum, ho una sim con le due opzioni attive, solo che forse irroneamente tre mi decurta sistematicamente prima l'opzione gente di tre e successivamente insieme. C'è modo di risolvere questo problema o lascio stare tutto per com'è?
ma ti decurta i minuti della gd3 quando chiami il numero "amico" ???
Se è così non va bene, c'è un errore nella priorità , successe anche a me qualche mese fa con la Gd3 e la CVGA. Io contattai il 133 e dopo qualche settimana ripristinarono le priorità!
Spero che ora siano più veloci
Ma hai fatto una segnalazione a quei tipi? E ti sei fidato? Non è che il 133 mi ispiri tanta fiducia... ho paura di perdere le offerte visto che sono entrambe a costo zero. Come hai risolto?
Purtroppo anche io non mi sono mai fidato, mi hanno fatto togliere la loro fiducia con le loro azioni.
A causa di un fastidiosissimo BUG, con entrambe le opzioni attive decurta sia da gente di tre che da insieme.
Non so se questo valga per tutti i casi o meno ma...verificate ;)
Ottimo. Su twitter potrebbe essere un buon modo per non perdere le offerte. Non faranno i furbi li sotto gli occhi di tutti. Mi sai dire per caso anche il contatto che hai utilizzato?
a me è arrivata un email di san valentino per attivare l'offerta con indirizzo
http://sdcweb.marketplug.it
ci si può fidare?
io ho la all in + insieme
andrei successivamente a disattivare la promo insieme perché non mando più di 30 messaggi volendo essere generosi e 1 ora al giorno di chiamate
ci sono incompatibilità tra le varie offerte?