Offerta Sky, promozione Fastweb e disdetta: come comportarsi?
Buongiorno a tutti, scusate se ho scelto il forum sbagliato...vi chiedo un'informazione su sky..
Sono sposata e mio marito è titolare dell'abbonamento sky, mentre io lo sono dell'abbonamento fastweb. una settimana fa vengo contattata da fastweb che mi dice che hanno un accordo con sky e mi offrono per 25 euro al mese(+ 29 di attivazione) per 1 anno tutto sky+cinema+tutti i mondiali, il decoder hd e la chiavetta x il digitale terrestre.
Io dico che ho l'abbonammento sky a nome di mio marito e l'operatore mi dice che l'offerta è valida solo x nuovi abbonati e che potrei aggirare l'ostacolo dando l'indirizzo di mia mamma x esempio (cosa che ho fatto) e poi disdire il contratto a nome di mio marito, così ricevo il decoder e il pacchetto a casa di mia mamma, restituisco il vecchio decoder e festa finita. e che ho tutto il tempo per disdire il vecchio perchè x attivare il nuovo ho 1 mese di tempo.
Mi chiama sky oggi e mmi chiede se voglio 2 contratti distinti o se voglio disdire il vecchio x aderire all'offerta. io dico che ho 2 case e volgio 2 contratti.
La mia domanda è: dopo questa telefonata se lun faccio la disdetta a effetto immediato loro mi possono chiamare e farmi casini?:chair:
VI RINGRAZIO DA SUBITO!!
Home Pack Fastweb/SKY e recesso anticipato
Salve,
da qualche giorno fastweb e sky danno la vecchia home pack a 25 euro al mese per il primo anno, 54 dal secondo. Offerta Sky Fastweb - Sky
Vorrei sapere da chi l' ha già attivata come funziona, cioè se si firmano due contratti separati, se arrivano due bollette distinte e tutti i dettagli che riuscite a darmi compresi i vostri pareri.
Secondo vorrei sapere quali sono i costi totali di recesso se si disattiva il servizio prima dei 2 anni, ad esempio per fastweb ci sarebbero i 119 euro di attivazione più quelli di disattivazione,che sono già un bel salasso, mentre per sky( considerando che danno anche parecchi apparati in comodato tipo il decoder, il modem, te li fanno pagare se recedi)? Mentre se si recede dopo i 2 anni ?
Grazi a chi risponderà