E' appena stato rilasciato evasi0n che sblocca tutti i dispositivi in circolazione ed è compatibile con ios 7 fino alla beta 2 del 7.1
sbloccherete il vostro idevice?
ps al momento Cydia non è ancora compatibile
Visualizzazione Stampabile
E' appena stato rilasciato evasi0n che sblocca tutti i dispositivi in circolazione ed è compatibile con ios 7 fino alla beta 2 del 7.1
sbloccherete il vostro idevice?
ps al momento Cydia non è ancora compatibile
ho visto, ma è stato rilasciato molto "a sorpresa" (sospetto che la fretta abbia qualcosa a che fare con la possibile "fuga" di materiale relativo al jailbreak di cui si parlava qualche giorno fa online) e manca completamente il supporto per... qualunque cosa :P
al momento serve solo a installare app "piratate" e nient'altro, tra l'altro Saurik ha detto che ci sono dei problemi e che dovrà uscirne un update per poter far funzionare Mobile Substrate e quindi la maggior parte delle utility jailbreak
personalmente quindi attendero' una versione successiva :)
Personalmente parlando, non sbloccherei mai il mio iPhone...se mi andasse di smanettare prenderei un altro dispositivo...il bello dell'iPhone è proprio che è così
Ho sempre fatto il jail dell'iPhone per via dei temi, dello scroll sul dock, per eliminare il limite alle tab. , Sbsettig, Di safari e alle app inseibili nelle cartelle. Al di la dell'essere smanettoni ci sono cose utili che hanno migliorato l'esperienza d'uso.
Ma c'è ancora davvero bisogno del jailbreak?
c.v.d. pare che la beta 4 di iOS 7.1 abbia messo "le pezze" al jailbreak