Ciao
Ho una usim 2g tagliata x metterla nel note 2 . Vorrei cambiarla naturalmente in microsim ma da terminale e impossibile. C9me risolvere in milano ????
Visualizzazione Stampabile
Ciao
Ho una usim 2g tagliata x metterla nel note 2 . Vorrei cambiarla naturalmente in microsim ma da terminale e impossibile. C9me risolvere in milano ????
Le sim 2g non sono più attivabili da anni...
Assterixx, non ho capito esattamente la situazione: hai provato a richiedere una normale MicroSIM e il rivenditore non è riuscito a fare la sostituzione perché la tua scheda è 2G-enabled, oppure stai cercando di trovare una MicroSIM funzionante in 2G? Se il caso è il secondo, purtroppo non esistono e non sono più attivabili da tempo, come ti ha già detto Daniele. Se invece si tratta dell'altro caso, devi sentire il 133.
Si e il 1 caso
Gia una volta l ho sostituita xche tagliata male
Mi sembra che nel 2010 l ho sostituita sempre 2g in unnegozio 3 in corso buenos aires
Quello che dovrei fare e un pAssaggio alla usim dvdbh
Ma anche queste non sono + trovabili
Ma il problema è per caso simile a questo?
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post629920
Quindi ci sono difficoltà a sostituire le USIM 2G-enabled?
Le DVB-H credo che, oltre ad essere introvabili, non siano più attivabili da sistema :(
proverò ad inviare un fax e/o a senire il 133 ( ho un team 5 astelle)
eggià bisogna fare conversione su usim dvbh
penso che nn sia solo questione di software(terminali dealers) ma anche di hardware (usim)
se fossero problemi hardware non avrebbero poi reso possibile il "downgrade" dvbh > normali
presumo che si siano semplicemente dimenticati di abilitare la possibilità di fare 2g > normali :)
è lo stesso problema che dicevo io nell'altra discussione