Credito autoricaricato pre2008, cosa fare
CIAO A TUTTI, CIAO H3G
con la promo 2008 volete azzerare i crediti, tanto alla fine così facendo
anche se vi verrà data una sanzione sarà comunque inferiore a quanto toglierete..... per questo invito tutti i possessori da gennaio a raccogliersi per fare una class action che sicuramente incasinerà la vita ad H3G ne sono certo :)
per il credito antecedente il 2008, si sente di tutto e di più, il credito è standard non può essere considerato a scadenza in quanto la vicenda di quel credito da autoricarica non è mai stato portato in sentenza.... probabilmente siccome li ci stanno molti milioni di euro, prima stanno valutando il test della promo 2008 e poi si muoveranno nel fare qualcosa.... quel credito a gennaio sarà ancora presente
se lo tolgono dato che non fa parte della promo e non hanno dato preavviso ci si può muovere non con la class action ma di più, invito tutti a sporgere denuncia alla procura della repubblica per azzeramento con conseguente interruzione di servizio, anche per 1 euro.... io li ho denunciati nel lontano 2007 per quella vicenda in cui a sentir loro ci fu un errore su alcune sim che addebitavano dei servizi VAS, mia moglie rischio di abortire e mi hanno ripagato a suon di ricariche di 100 euro cash per circa 1400 euro con le dovute scuse per togliere la denuncia.
Spero di avervi aperto la mente.