Sony Xperia Z1 che sorpresa!
Sono andato da MediaWorld della mia città per provare il Galaxy Note 3 e il Galaxy Gear ma i nuovi gadget Samsung erano chiusi in una bacheca della serie "se vuoi toccare compra". Visto che ero li ho cercato le ultime uscite e ho trovato l'LG G2 e il Sony Xperia Z1. L'LG non mi è piaciuto troppo soprattutto per la scelta dei pulsanti posteriori e per altri motivi che non sto a dire. Ma il Sony, mannaggia è stata una sorpresa. Molto bello da vedere, materiali ottimi (sembrava di avere sotto mano un iPhone come cura costruttiva) e soprattutto con una fluidità impressionante. Avevo già visto alcuni video al riguardo ma si sa che valgono poco. In mano devo dire che come rapidità e reattività siamo ai livelli di iOS e Windows Phone. Non sembra di avere sotto Android per capirci. Bella anche l'interfaccia, fresca, moderna e giovane. Insomma un bel lavoro e leggendo le impressioni de primi possessori sembra che Sony abbia davvero fatto un buon lavoro. Se vi capita, provatelo perché è davvero interessante.