http://support.three.co.uk/SRVS/CGI-...=obj%288216%29
:clap:
Notare che hanno inserito nell'elenco anche l'Australia... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
http://support.three.co.uk/SRVS/CGI-...=obj%288216%29
:clap:
Notare che hanno inserito nell'elenco anche l'Australia... :rolleyes:
se ho capito qualcosa di Feel At Home ora vale con tutti gli operatori della nazione, no? Quindi in Italia usa 3 e Wind
Cmq si son fatti furbi con i limiti per evitare che le sim stiano sempre all'estero eh...
Non vorrei che quando arrivi in uno di quei paesi con una sim 3 UK forzassero il roaming sull'operatore 3 locale (network steering)
Non credo, penso che il funzionamento sia simile alla nostra opzione "smart" di Vodafone o Wind
In realtà mi pare che le sim 3 in generale tendano a forzare sull'operatore partner: detto questo se vale con tutti gli operatori non è poi impossibile avere roaming dei partner (che in Italia pare essere solo Wind, anche altrove non è che abbondino...)
Confermo 3 e Wind, su TIM e Vodafone non si registra. Non ricordo come fosse prima, sono sempre stati solo questi gli accordi di roaming?
(Ho ritrovato una SIM 3 UK, ferma in un cassetto da quasi due anni, con credito 0. Tra l'altro riceve senza addebiti anche da numeri italiani, e non solo da numeri UK come sembrava da alcune frasi del sito three.co.uk)
Allegato 1663
(sì, quel Nokia ha più anni della SIM :P)
in effetti c'era la pagina di approfondimento che poteva lasciare intendere che fossero gratis solo le chiamate da numeri UK.
Cmq la cosa grande è che rispondi a credito zero, notizia nella notizia :beer:
Wind 3G compreso?
senza canoni però :P
Ho guardato anche le pagine di approfondimento da mobile, da una parte si dice esplicitamente chiamate gratuite se ricevute da UK, da un'altra si parla di EU... boh :unsure:
Comunque se permette di ricevere a traffico zero da un numero italiano presumo che valga la seconda. A meno che non siano gratuite solo quelle del Paese stesso in cui ci si trova. Bisognerebbe provare a chiamarla con una SIM non italiana :)