Ultima fattura: rimborso canoni anticipati e vendita a rate
Salve a tutti, un paio di anni fa ho stipulato una top 400 con vendita a rate,tramite carta di credito, il vincolo termina il 3 giugno prossimo,per cui verso il 5 farò la portabilità verso un altro operatore per far cessare a tutti gli effetti il contratto.
La mia domanda è, dato che pago i canoni anticipati, come mi saranno rimborsati? Non pagherò gli ultimi 2 oppure me li riborseranno successivamente la chiusura del contratto?
Grazie
Top 400 vendita a rate e fine rapporto
Salve a tutti, il 3 giugno è terminato il vincolo della mia top 400 vendita a rate, cosi dopo qualche giorno sono passato a wind, portabilità conclusa questa mattina.
Logicamente il sistema non mi fa più accedere al mio account TRE, per cui non potrò più monitorare fatture,etc..
Premetto che l'ultima fattura,ricevuta il 10 aprile , era inerente al periodo da 1 aprile al 31 maggio per quanto concerne i canoni anticipati e dal 1 febbraio al 31 marzo per quelli a consumo.
Ora mi chiedo, come si regolerà la tre?? Cioè se il 10 giugno ha già emesso la fattura, mi arriverà da pagare dal 1 giugno al 31 luglio per i canoni anticipati, mentre in realtà sono stato in tre sino a stamattina, per cui dovrei pagare dal 1 al 16 giugno + la parte consumo che va dal 1 aprile a 31 maggio.
Cosa mi consigliate? Chiamo la tre e nel caso bisogna chiedere il rimborso?
Grazie!