Gestore tipo travelsim per dati
Ciao a tutti,
io avrei una necessità particolare, per motivi di lavoro mi trovo a dover avere connessione GPRS ovunque, ovviamente ad esclusione dei luoghi dove proprio non c'è traccia di nessun gestore telefonico, ma in una zona dove c'è anche un solo gestore si. L'altro giorno ad esempio mi trovavo in montagna per lavoro e la Tim non prendeva, la Vodafone prendeva abbastanza bene ma con un buco in una zona che mi serviva ma per fortuna inserendo la mia sim personale Wind nello strumento ho risolto... Allora mi è venuta l'idea: potrei acquistare una di quelle sim internazionali che fanno roaming su tutti i gestori. Però non ho esperienza in tal senso, percaso qualcuno di voi ne ha ancora avuto a che fare per la connessione dati? sono affidabili o hanno problemi nella connessione? Il costo anche se è elevato non è importante, basta che sia a consumo visto che utilizzo pochi Kb alla volta, l'importante è che funzioni bene. Al momento ho visto QUESTA, ma è la prima che mi è capitata sotto mano, conoscete altre soluzioni magari migliori o l'avete provata? L'importante è che faccia roaming su tutti i gestori.
Grazie a chi saprà aiutarmi