Vodafone Special vs All In Large di 3
ciao a tutti, scrivo questo post per chiedervi consiglio in merito ad una scelta che devo fare.
Fino a pochi giorni fa ero un cliente vodafone a tutti gli effetti. Notando la promozione tim special(il giorno prima che uscisse vodafone special) sono subito andato in un centro tim per fare la portabilità da vodafone a tim.
Si sono subito presentati problemi in quanto la portabilità era impedita sul numero vodafone per motivi legati al mio iphone che pago a rate ogni mese con la vodafone. Dunque ho deciso di creare una nuova sim tim!
Scusatemi il termine, ma la connessione internet è una schifezza , non prende 3g quasi da nessuna parte, mentre invece vodafone prendeva anche a casa mia molto bene! Tim sembra sia contenta della sua connessione edge che fornisce.
Fatto sta che nella mia zona, prov di Cagliari il segnale tre è non ottimo, di più! Nel mio paese c'è perfino un antenna situata a non più di 200 metri da casa mia!
Ora però mi sono sorti alcuni dubbi che elencherò sulle promozioni vodafone special e tre all in large
Vodafone special(10€)
400 minuti vs tutti
1000 sms vs tutti
2 gb di internet
tre all in large(10€)
800 minuti vs tutti
800 sms vs tutti
1 gb di connessione
La promozione tre però suddivide quei limiti in 4 settimane, dunque ho alla settimana 200 minuti vs tutti, 200 sms vs tutti e 250 mb(circa).
Se scegliessi vodafone dovrei fare la portabilità da tim a vodafone non pagando il costo di attivazione di 19.90 però mantenendo il numero tim, mentre se volessi ri-usare il numero vecchio vodafone dovrei chiamare l'operatore e chiedere se potrebbe disabilitarmi la promozione attiva rinnovata il 15 e rimettermi i 15€, più pagare 19,90 di attivazione + 10€ di promozione
Vorrei chiedervi un parere personale sulla promozione migliore... premetto che uso internet più di una volta al giorno..
Vi ringrazio per la pazienza
Mattia