come da titolo
vorrei sapere se ricarica i piani che prevedono autoricarica della 3 o tim
oppure no.
grazie
Visualizzazione Stampabile
come da titolo
vorrei sapere se ricarica i piani che prevedono autoricarica della 3 o tim
oppure no.
grazie
certamente :)
Perdonami ma la domanda mi sembra anche inutile...
beh considerando che Vodafone tra le note dice esattamente il contrario, non poi tanto :P
La 500 + 500 per esempio della Vodafone, non carica niente!
Un saluto a tutti, sono Nuovo nel forum. Non nella telefonia....:poveraitalia:
Condizioni d'uso
Summer Smart 500 è valida solo per il traffico nazionale e sono esclusi dall’offerta i messaggi inviati ai numeri brevi e le ricevute di ritorno.AutoricaricheLe chiamate e i messaggi inviati con Summer Smart 500 non concorrono a ricaricare piani o offerte che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico in entrata e in uscita
Il riferimento è ai piani con opzioni autoricarica di Vodafone non di altri operatori.
L'unico limite che possono imporre è un minutaggio massimo verso utenze 3.
Dicasi lo stesso per le condizioni della Smart 350
la domanda è pertinente, vis
to che come altri hanno scritto successivamente, nelle note vi è scritto che non concorre alle autoricariche...
ora volevo capire se era una cosa interna loro o valevole anche verso gli altri operatori
magari se qualcuno l'ha attivata potrebbe darci lumi
grazie
Come ti hanno già risposto, quella nota si riferisce ai piani autoricarica di Vodafone, e ovviamente (come ricordato da Andrea) non può applicarsi a terzi.
Una SIM h3g con piano autoricarica che riceve una chiamata da Vodafone non può "sapere" le condizioni d'uso di Vodafone, e se chi chiama sta usando il credito o un bonus o altro. Tutto quello che interessa dal lato h3g è che la chiamata proviene da un altro operatore, e quindi concorre all'autoricarica (insomma, per la sim h3g valgono le condizioni di h3g).