Problemi connessione dati Bip Mobile
Ciao a tutti,
ho una serie di problemi con la connessione dati di Bip: ad esempio, spesso quando ho attivata la connessione dati a pacchetto sul mio Galaxy Next, noto che non esce l'icona H ma solo quella 3G, e delle due freccette si accende solo quella verde che indica l'upload, come se la connessione si "addormentasse", con conseguenti forti ritardi nelle consegne e ricezioni dei messaggi di Whatsapp.. e talvolta, anche quando si accendono entrambe le freccette, ci mette molto tempo a caricare le pagine sul browser o a inviare un messaggio attraverso Whatsapp... da cosa può dipendere? C'è un modo per risolvere?
Poi da qualche giorno mi capita che la connessione si spenga da sola, dal niente, e a volte non riparte neanche se spengo e riaccendo il device... funziona di nuovo solo se attivo il wifi, mi connetto a qualche wifi e poi appena spengo il wifi funziona di nuovo. Secondo voi, è colpa del cellulare o di Bip?
Terzo grosso problema riguarda il tethering Usb e il Router Wifi: quando uso il cellulare in tethering, la connessione si spenge da sola e di conseguenza non riesco a usare la funzionalità, cosa che con Wind non accadeva, e con il router succede meno, e piu o meno riesco a usare il telefono come router, ma con grosse difficoltà.
Tutte queste cose quando avevo Wind non mi accadevano... c'è un modo per risolvere? Grazie a tutti per le risposte :)