Come da oggetto: qualcuno ha idea di come si controllino le soglie (i 5 GB mensili) della USIM DatiOvunque?
Qualcuno mi ha detto "chiama il 4646" ma ovviamente essendo una scheda solo dati non mi permette le chiamate voce...
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto: qualcuno ha idea di come si controllino le soglie (i 5 GB mensili) della USIM DatiOvunque?
Qualcuno mi ha detto "chiama il 4646" ma ovviamente essendo una scheda solo dati non mi permette le chiamate voce...
entri nlla tua area clienti fw
nel box infoconsumi vedi quanti mb hai gia goduto e quanti residui
se hai solo contratto mobile intestato a te la user e la passw sono
nome.cognome
se il dealer o il telesales ti ha creato più account
quelli saranno
nome.cognome001
nome.cognome002
nome.cognome003
..................
....................
................
ecc.......
grazie
asterixx,
non lo dico con cattiveria, quindi non offenderti, ma tu scrivi solo quello che ti hanno insegnato dove lavori (o lavoravi, non ho ben capito)
ovviamente avevo gia' provato la MFP, e questo e' il risultato, ho riprovato proprio poco fa e dice sempre la stessa cosa da giorni:
http://img374.imageshack.us/img374/6079/mfpqf8.th.png
quindi solo quanto effettivamente dovro' pagare (ovviamente zero perche' sono ben sotto i 5GB) ma non c'e' modo di verificare a che punto sono di questa soglia :(
Anch'io riesco ad aprire quella pagina, non consumo nulla e mi arrivano bollette :wall:
dovresti disattivare il popkiller del tuo programma antivirus/secuity internet
se dopo questa disattivazione hai ancora dei problemi
devi chiamare il servizio clt
ci sono altre 2 operazioni da tentare per poter visualizzare le soglie
(adesso non me le ricordo perchè la procedura la hanno attivata l'ultimo mio giorno di lavoro)
se anche in questi casi non riesci a visualizzare le soglie allora
l'operatore/ice aprirà il relativo intervento tecnico
grazie
ma che c'entra il pop-up-killer? :blink: il pop-up si apre benissimo, solo che non mostra nulla...
boh che ne so
la procedura l'hanno messa sulla "bibbia fw" il giorno 9
e il giorno 10 l'hanno inserita nell'applicativo gestionale (anche se nel mio acc non riuscivo a completare il ticket di intervento)
c'erano 3 cosette da verificare con il clt
se il problema non rientrava
allora era da aprire l'intervento
la procedura era riferita o al macato accesso alla myfastpage o
come nel vostro/mio caso nel box infoconsumi
ci sono numerosi problemi nelle myfastpage dei clt dopo il restyling estivo
cmnque le soglie esistono poichè un pivello mentro finivo il turno
mi ha bloccato x le soglie dati di un clt
e andando nella mfp dl clt le soglie c'erano
richiama il 192.193
il bello(o il brutto vedete voi) che il giorno 9 la procedura era riferita ai solo clt mobile
il giorno 10 tale scritta non vi era +
Ciao ragazzi, mi è arrivata la sim di Fastweb....è attiva e funziona su rete h3g !
Il problema è che non saprei gestirla. Dove cavolo vedo il 1 Giga d iinternet ? non esiste un'app in merito ? Se sforo il giga, pagherò ?!?!?!
Chi ha info le posti. Grazie