Compatibilità All-In e opzione Insieme
Salve ragazzi, avrei intenzione di passare a 3 e quindi avrei alcune domande sulle opzioni da attivare, vorrei attivare l'opzione "all in small", e poi l'altra opzione "insieme". Ora le mie domande sono: il passaggio a 3 ha un costo oppure no?
e poi attivando "insieme" ho 600 minuti e sms verso un numero preferito di 3, ma questi minuti verranno scalati anche dall'opzione "all in small"? Perché questa opzione mi da solo 30 minuti verso tutti, e non vorrei che fossero sprecati col numero preferito che non pago grazie all'opzione "insieme".
spero di essermi spiegato bene e non avevi confuso le idee xD
grazie a tutti in anticipo!
Soglie INSIEME scalate prima dalla GENTE DI 3
Ciao a tutti ragazzi!
Il mio problema è nato da quando ho attivato l'ALL-IN LARGE: praticamente quando chiamo/videochiamo il numero INSIEME, mi vengono scalati prima i minuti delle soglie giornaliere di GENTE DI 3 quindi successivamente chiamando i numeri 3 mi vengono scalati dalla ALL-IN o dal credito! :cartred:
C'è un ulteriore problema: dall'area clienti, controllando il traffico dei giorni passati, visualizza invece che è correttamente tariffato! Invece nelle soglie temporanee, quelle giornaliere, si vede che c'è l'errore ovvero che le soglie GENTE DI 3 sono scalate chiamando il numero INSIEME. :poveraitalia:
L'ho segnalato più volte: alcuni operatori dicono che non sono l'unico con questo problema altri invece vanno a vedere il dettaglio traffico dei giorni scorsi e dicono che va tutto bene quindi non aprono nessuna pratica. :incavol:
Capita pure a voi? :down:
scalo minuti da opzione AllIn invece che da Insieme
salve a tutti oggi è avvenuta la MNP a 3, ho fatto richiesta al momento della sottoscrizione della portabilità e cioè tre giorni fa, dell'opzione insieme, ho appena scoperto che l'opzione risulta attiva ma effettuando telefonate verso il numero preferito, non sta scalando i minuti dall'opzione bensì quelli dell'opzione All In, sapreste dirmi il motivo? grazie