MGN Vanity Smart, problemi con Whatsapp
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Maria e ieri sera ho fatto il contratto con scegli 10, e come cellulare ho scelto il Vanity Smart, che come saprete ha il sistema operativo android 2.3. Al momento di installare Whatsapp mi è uscita subito una scritta che diceva che il dispositivo non è compatibile con questa applicazione. Poi però mio figlio è riuscito a scaricarlo, senza mettere il numero di telefono, perchè per ora c'è la sim provvisoria. Stamattina quando ho acceso il telefono, quando sono entrata sull'applicazione mi è venuta una scritta che diceva di impostare la data, perchè era sbagliata, invece è giusta, è il 29 dicembre. Io ho voluto prendere uno smartphone soprattutto per whatsapp, per avere la possibilità di mandare sms gratis a tutti i miei amici, e adesso che questo telefono non lo supporta che faccio? Io non lo voglio, lo porterei indietro, ma non si può vero? Mi tocca comprare un altro telefono e usare la sim tre di questo, però spero di riuscire ad installarlo quando mi daranno la portabilità, cioè il 2 gennaio. Secondo voi riuscirò a risolvere? Non ho neanche dormito stanotte, potete tranquilizzarmi. Grazie mille in anticipo! :)