Forget The iPhone 5 — Apple Is About To Start Production Of The iPhone 5S
http://finance.yahoo.com/blogs/daily-ticker/forget-iphone-5-apple-start-production-iphone-5s-143810251.html
Visualizzazione Stampabile
Forget The iPhone 5 — Apple Is About To Start Production Of The iPhone 5S
http://finance.yahoo.com/blogs/daily-ticker/forget-iphone-5-apple-start-production-iphone-5s-143810251.html
bhe, vista la recente storia dell'iPad di terza generazione potrebbe anche starci, sopratutto per limitare i danni delle uscite dei nuovi top di gamma di samsung & co previste per la prossima primavera.
Certo è che questi rumors non piaceranno troppo a chi ha già comprato l'iPhone 5 o a chi sta cercando di comprarlo.
Nel caso fosse vero, spererei che sia una mossa di Apple solo per riallineare l'uscita dei nuovi iPhone in concomitanza con le presentazioni degli altri top di gamma della concorrenza, un pò come avveniva in passato.
Perché se Apple iniziasse davvero ad aggiornare con continuità ogni 6-8 mesi i suoi iPhone, ipad..., non so quanto i suoi utenti gradirebbero...
io sono già andato dallo "stand by" al "non lo compro più". PArlando del 5 :P
Ma forse lo fanno perché le SIM dell'iPhone 5 sono troppo grandi, passeranno alle PUFFOSIM :lol:
magari si accorgono che ci sono le reti LTE anche in Europa (sperando che non ci tolgano il modulo GSM :D )
dupa..
Pero' credo si parli dei modelli di test. Penso anche sia abbastanza normale che caccino qualche prototipo nel periodo indicato dall'articolo. Spero pero' sia un modello un po' piu' innovativo
Si tratta molto probabilmente di notizie infondate che rientrano nella speculazione di cui è vittima Apple in quest'ultimo periodo.
e poi già ora hanno difficoltà a produrre il 5, figuriamoci se si mettono a produrne un altro.
potrebbe anche essere vero quello che è scritto, cioè che sono in fase di preproduzione, ma anche che, viste le difficoltà di produzione di quello attuale (o devo dire del precedente?), vogliono iniziare da subito le "prove tecniche", in modo da arrivare a pieno regime quando necessario.
...
Oppure esce a giugno :-D
Se esce a giugno ha ragione Fivendra, è un'altra Apple