Visualizzazione Stampabile
-
Scelta Tablet Android
Ciao a tutti, devo consigliare un amico sulla scelta di un tablet. Direi Android.
Abbiamo visto insieme il Tablet Note tipo il mio cellulare, molto bello.
Lui non ha grossissime pretese, mi pare i tablet samsung siano anche abilitati alle chiamate, lo userebbe quando è in giro (fa l'assistente di volo) per andare su internet, usare skype etc...
Ho trovato i seguenti 3 interessanti.... mi sapete dare un suggerimento e magari indirizzarmi a qualche super promo per prenderli?
Grazie
- Galaxy Tab 10.1 Samsung Galaxy Tab 10.1 (P7500) Pure White Vodafone*|* Marcopoloshop
- Galaxy Tab 2 10.1 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (P5100)*|* Marcopoloshop
- Galaxy Tab Note Samsung Galaxy Note (N8000) bianco*|* Marcopoloshop
-
galaxy note 10.1 , non c'è storia, ad oggi il tablet pc migliore per esperienza d'uso, anni luce davanti a tutti i tablet pc android e in molti aspetti anche superiore all'ipad. E non lo dico certamente io...
-
Se non gli interessa la possibilità di telefonare dovrebbe prendere in considerazione il Nexus 7 in versione 3G da 32GB di memoria. Dovrebbe uscire a fine mese a 299€, sempre che Asus mantenga anche stavolta il cambio 1:1 con il dollaro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
galaxy note 10.1 , non c'è storia, ad oggi il tablet pc migliore per esperienza d'uso, anni luce davanti a tutti i tablet pc android e in molti aspetti anche superiore all'ipad. E non lo dico certamente io...
Fivendra intendi quello più vecchio da 349? C'è qualche offerta per prenderlo a meno?
@obsidian12: vorrebbe un 10 pollici... quello da 7 è troppo piccolo... per il fatto della possibilità di telefonare credo la preferisca avere.. ma chiedo per conferma....
-
(ancora nessuno ha detto che è un merito non avere LTE? :P )
[ sono in versione troll ]
-
Citazione:
From_USA
Fivendra intendi quello più vecchio da 349? C'è qualche offerta per prenderlo a meno?
@obsidian12: vorrebbe un 10 pollici... quello da 7 è troppo piccolo... per il fatto della possibilità di telefonare credo la preferisca avere.. ma chiedo per conferma....
No, quello nuovo che costa circa 500 euro. Ottimo terminale sia per divertirsi che per lavorare.
- - - Updated - - -
Citazione:
AndreA
(ancora nessuno ha detto che è un merito non avere LTE? :P )
[ sono in versione troll ]
Avere oggi l'LTE oggi è solo uno sfizio visto che servirà a poco per i prossimi 6-8 mesi
-
Citazione:
fivendra
No, quello nuovo che costa circa 500 euro. Ottimo terminale sia per divertirsi che per lavorare.
Quindi il P5100 se capisco bene... questo: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (P5100) | Marcopoloshop
-
ho un'altra domanda: ma nella porta USB dei tablet samsung, ci si può attaccare una chiavetta usb o un hard disk esterno?
-
no il galaxy note 10.1 gt n8000. Quello che indichi tu è il galaxy tab 2, robetta...
-
Citazione:
From_USA
ho un'altra domanda: ma nella porta USB dei tablet samsung, ci si può attaccare una chiavetta usb o un hard disk esterno?
Chi ha esperienza mi dice se la porta USB è utilizzabile con hard disk esterno?