Salve a tutti,
da anni che ho h3g e nel mio paese ho sempre avuto segnale tim. Da oggi, verso le 14:00, ho iniziato ad avere h3g sia in casa che fuori. Ora il segnale è scomparso. Sapete se stanno estendendo la copertura anche in questo zone???
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
da anni che ho h3g e nel mio paese ho sempre avuto segnale tim. Da oggi, verso le 14:00, ho iniziato ad avere h3g sia in casa che fuori. Ora il segnale è scomparso. Sapete se stanno estendendo la copertura anche in questo zone???
Stanno ampliando la copertura un po' ovunque. Non ti preoccupare se il segnale è scomparso, all'inizio devono tarare il nuovo impianto quindi è normale ;)
Ah ok :) magari.. sarebbe una fortuna dopo tanti anni di roaming.
Comunque ancora zero segnale, solo in aree aperte ogni tanto mi prende 3 con pochissimo segnale.
Speriamo bene...
Ma ora il segnale è tornato come prima oppure è leggermente migliore? Comunque se prendeva bene anche in casa vuol dire che il nuovo sito che stanno attivando è piuttosto vicino a te.
Ora il segnale in casa è praticamente assente.. Fuori prende pochissimo...
OT: che bello vedere qualche vicino che frequenta il Forum! Tra qualche giorno torno a L'Aquila, cerchiamo di prenderci un aperitivo qualche volta!
Certo, quando vuoi.. :) comunque ancora niente segnale, ma oggi ho scoperto che proprio a Montereale paese la copertura è ottima, mentre negli altri paesi (come Marana) la copertura è pari a zero.... :( avete informazioni??
È sicuramente recente perché sul sito non risulta ancora copertura ;)
http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
Si anche io sono curioso di vedere ogni quanto aggiornano la mappa di copertura.
Da me hanno attivato il sito a metà settembre, quindi vediamo quando aggiorneranno la cartina con la nuova copertura.